Notizia scioccante per gli abitanti del Bel Paese, un lutto inaspettato: chi ci teneva è sconvolto, la rassegnazione è l’unica strada.
Manuela Arcuri è una delle show girl a cui il pubblico italiano tiene di più. Conosciuta soprattutto per il suo lavoro sul piccolo schermo, Arcuri è stata anche molto chiacchierata rispetto all’ambito più privato della sua vita, in particolare quella amorosa.
Manuela ha preso parte a diverse fiction, tra le più note Carabinieri, L’Onore e il Rispetto, Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne…alcuni anni dopo. Ha inoltre condotto alcuni programmi tv, tra cui anche il Festival di Sanremo.
Nel 2002 le fu persino dedicata una statua: presso Porto Cesareo è stata posizionata una statua con le sembianze della show girl, azione che è costata non pochi alterchi e questioni giudiziarie.
Manuela Arcuri svela il suo lato sensibile su Instagram, attraverso il suo profilo, pubblicando un lungo post dedicato alla dipartita del politico Silvio Berlusconi.
“L’ultimo saluto ad un uomo che ha saputo lasciare un segno indelebile nella storia della nostra Italia”, scrive Manuela nella dedica del suo post Instagram, “Caro presidente, ho avuto il piacere e l’onore di conoscerti anni fa!”, specifica la show girl.
L’amore di Berlusconi per le donne convenzionalmente attraenti non è certo un mistero, e alcune presunte intercettazioni parlerebbero di alcuni contatti particolari tra Manuela Arcuri e il politico di centro-destra. La faccenda sembra non essere mai stata del tutto chiarita.
“Uomo geniale, buono, sempre allegro e con la voglia di scherzare, la tua forza inarrestabile e la tua grinta sarà un esempio per tutti noi, anche se molti non avranno il coraggio di dirlo…“, scrive Manuela nel post dedicato a Berlusconi, “Ci mancherai!”, scrive in un plurale che non si capisce bene chi dovrebbe rappresentare.
“Riposa in pace grande uomo”, conclude Manuela Arcuri, inserendo poi gli hashtag #silvioberlusconi e #determinazionesempre. Già, perché il politico italiano rappresenta totalmente appieno quella positività tossica del dover sempre ottenere ciò che si vuole ed è stato un grande sostenitore dell’idea che si potesse essere totalmente artefici del proprio destino. Evidentemente Manuela la pensa allo stesso modo, e aveva particolare stima per il politico, una stima tale da dedicargli queste parole, a dir di lei stessa, “coraggiose”.