Barbara D’Urso in ospedale: “L’aorta addominale…” | Ecco le sue condizioni
La folle corsa contro la malattia: va presa per tempo. Ecco come sta l’amatissima conduttrice televisiva
Pare che Barbara D’Urso stia incorrendo in alcune problematiche legate alla sua salute, che l’hanno portata a dover seguire un percorso che ha generato non poca preoccupazione nei numerosi fan e follower.
I tre milioni di seguaci della conduttrice più amata e discussa d’Italia hanno avuto modo di seguire l’intero iter sul suo profilo Instagram. Barbara infatti è attivissima sul social: i numeri delle sue visualizzazioni sono da capogiro, in TV come su internet.
Non è difficile crederci, dato che nel corso della sua carriera, iniziata come showgirl nel programma a premi “Goal” di TeleMilano 58, emittente regionale di Fininvest, a fianco dei noti volti di Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi, Barbara è riuscita a ritagliarsi un posto fisso nel cuore degli italiani.
Con un curriculum da spavento, è ad oggi uno dei volti di punta di Mediaset, e in particolare di Canale 5, dove conduce numerosi talk show il cui perno è la sua personalità estroversa e apertissima. Una personalità che Barbara mantiene anche nel privato, dando aggiornamenti continui sulla sua vita e sulla sua situazione.
Le storie Instagram direttamente dall’ospedale
Tra questi aggiornamenti, i fan hanno notato quelli più recenti comparsi nelle sue storie di Instagram, dove Barbara compariva in un lettino d’ospedale.
La conduttrice, avvisata della preoccupazione che i suoi aggiornamenti stavano generando nell’enorme pubblico, si è mobilitata per fornire spiegazioni: “Questo è il battito della mia aorta addominale.”, ha scritto. Ma Barbara sta bene?
Una “vacanza” atipica: il ricovero di Barbara
Fortunatamente, come spiegato da lei stessa, non si è trattato di certo di un ricovero d’urgenza, ma di un check-up completo a cui Barbara D’Urso ha deciso di sottoporsi volontariamente. Il ricovero prevedeva un controllo generale fatto di analisi ed esami: “Controllo completo dall’eco doppler alla tiroide“, ha spiegato, rassicurando i fan.
D’altronde, nonostante l’aspetto e l’atteggiamento giovanile, Barbara ha ormai superato la sessantina. Lei stessa non ha fatto segreto della propria preoccupazione, motivo del controllo medico; ma ne ha approfittato per lanciare un messaggio dedito alla consapevolezza e alla prevenzione delle malattie. E alle critiche che le sono state rivolte per aver postato il tutto sul suo profilo ha risposto con un commento conciso ma esaustivo, come da consuetudine: “Non voglio nascondere nulla“. Il medico con cui si è confrontata ha tra l’altro affermato che lo stato di salute della D’Urso è ottimale, con una forma fisica letteralmente invidiabile.