Victoria Cabello rompe il silenzio: “Per me è finita” | Una verità disarmante
La presentatrice racconta la sconvolgente verità: “Alla mia età…”. Imprevedibile finale per la sua situazione personale.
La conduttrice Victoria Cabello ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato buona parte dei fan sconcertati. L’onestà e l’ironia che contraddistinguono il suo modo di fare non sono serviti a minimizzare la preoccupazione dei followers per la sua situazione attuale: Victoria sta bene?
La Cabello, nata a Londra nel 1975, è certamente popolare per il suo carattere ironico e la sua capacità di scherzare su se stessa e nell’ambiente lavorativo.
Dopo un inizio iconico come veejay per l’emittente MTV alla fine degli anni 90, che l’ha portata ad intervistare personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e della musica nazionale ed internazionale, esplode come inviata del programma Mediaset Le Iene a partire dal 2002.
Il successo ottenuto con Le Iene l’ha portata alla conduzione di programmi di punta del palinsesto Mediaset e Rai: dal suo talk show personale al Festival di Sanremo nel 2006, in compagnia del comico Giorgio Panariello. Una vita devota al lavoro, intervallata però da gravi drammi personali.
Victoria e il rapporto con la malattia: tutta la verità
Victoria, infatti, è scomparsa dalle scene all’apice della sua popolarità, dopo un breve periodo come giudice del programma talent X-Factor nel 2014. Il motivo è di dominio pubblico: la conduttrice ha contratto la malattia di Lyme.
La malattia, che si contrae con la puntura di una zecca e che nel caso di Vittoria Cabello era stata contratta a seguito di un viaggio, causa dolori articolari, neurologici e cardiaci, che possono protrarsi per anni. Ad oggi, fortunatamente, Victoria appare completamente guarita, e ha tempo di dedicarsi ad altri aspetti della sua vita. Oltre al lavoro, si intende.
Nessun uomo nella sua vita: eppure lei…
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Victoria ha parlato a lungo della propria situazione sentimentale, scherzandoci su: “Alla mia età farsi chiamare single fa un po’ ridere, sono avviata sulla strada della zitellaggine. Mi chiedono spesso se non avrei voluto avere figli: curiosamente ai colleghi maschi della mia stessa età la domanda non la fanno. Sono orgogliosa di quello che ho costruito, mi sono dedicata ad altre cose.”
Sembra quindi che non ci sia da preoccuparsi per Victoria, che dopo la battaglia contro la malattia appare sola ma serena. Nemmeno gli ex danno da pensare: “Sono amica di tutti i miei ex. Quando una storia è finita, per me è finita.”, e in merito al suo ritorno in TV con il programma Viaggi Pazzeschi, ha raccontato: “Quando sono tornata in televisione anche da loro ho ricevuto messaggi carinissimi“.