“Se ne sta andando”: Gerry Scotti, l’addio è tristissimo | Le hanno provate tutte
L’addio di Gerry Scotti è pieno di tristezza: il conduttore spende parole che nessuno si aspettava.
Conduttore gentile e ironico, Gerry Scotti è da sempre uno dei professionisti punto di riferimento delle reti Mediaset.
Volto simbolo dei quiz show della prima serata, Zio Gerry – come lo chiamano i fedelissimi – gode del seguito di un pubblico ampio e variegato, la cui età spazia dai 10 ai 100 anni.
E, proprio con quel pubblico che lo segue anche sui social, Scotti ha voluto condividere un pensiero di addio che ha lasciato tutti basiti. Chi se lo sarebbe mai aspettato da lui…
Gerry Scotti, lacrime e…
Negli ultimi giorni ha tenuto banco in rete una lite che ha fatto molto sorridere e chiacchierare. La fine dell’amicizia tra Fedez e Luis Sal era già stata intuita dai fan del duo creatore del podcast Muschio Selvaggio, ma solo pochi giorni fa il rapper ha deciso di rendere noti i motivi che hanno portato alla rottura. Ne è seguita la replica di Luis Sal, che ha dato vita ad un meme che spopola tra il popolo dei social: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato…”. E, mentre molti sono intervenuti per dire la loro sulla questione prendendosi gioco di Fedez, Gerry Scotti non è riuscito a rimanere in silenzio davanti all’addio tra i due amici.
Solito rimanere super partes in questioni che non lo riguardano, questa volta il conduttore di Canale 5 ha parlato e le sue dichiarazioni sulla rottura hanno già fatto il giro del web. “Brutto da dirsi, ma questo è ciò che rimane di ‘muschio selvaggio’ – ha esordito Gerry Scotti con un esilarante video su Tik Tok – . Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”. L’ironia di Gerry ha spopolato e lui ha continuato a prendersi gioco della rottura tra Fedez e Luis Sal, aggiungendo a corredo del video: “Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)”.
@loziogerrynon ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)♬ suono originale – Gerry Scotti
Gerry Scotti, un conto in sospeso
L’ironia un po’ velenosa di Gerry Scotti deriva – probabilmente – dall’esperienza a Muschio Selvaggio, podcast di cui fu ospite nel 2022. Proprio nel corso di quell’intervista, Fedez e Luis Sal si resero protagonisti di una gaffe che imbarazzò molto il conduttore. I due ammisero di non sapere chi fosse Giorgio Strehler e Scotti, a margine di quell’intervista, non fu benevolo con loro.
“Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda – commentò – . Diventati popolari in pochissimo tempo Fedez e tanti altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di futuro senza sapere nulla del passato. C’è tanta ignoranza”.