“Mi fanno paura gli uomini…”: Maria De Filippi, c’è la confessione | Dopo anni ha svelato tutto
Maria De Filippi confessa la sua paura più grande e le sue parole fanno il giro di tutti i giornali: cosa ha detto.
Conduttrice simbolo delle reti Mediaset, Maria De Filippi ha vissuto un anno molto particolare, soprattutto dal punto di vista privato.
La scomparsa improvvisa del marito Maurizio Costanzo ha creato in lei un grande vuoto, ma grazie al lavoro e alle persone che le sono quotidianamente vicine, la De Filippi ha continuato ad essere in video.
Solita raccontarsi a tutto tondo davanti al piccolo schermo e nelle interviste, Maria ha condiviso con tutti anche la sua paura per un certo tipo di uomini.
Maria De Filippi, il celebre discorso
Recentemente finita al centro dell’attenzione mediatica per la partecipazione al funerale di Silvio Berlusconi dove l’inquadratura delle telecamere ha scatenato il gossip sulla trasformazione del suo volto, Maria De Filippi si è sempre dimostrata superiore alla critiche e ai pettegolezzi. Lontana da ogni tipo di cronaca rosa, si divide tra lavoro e vita privata, mentre negli ultimi giorni è approdata in Sardegna per seguire personalmente le riprese della nuova stagione di Temptation Island.
Finita spesso al centro del dibattito social per alcuni suoi programmi tv che rasentano, secondo alcuni, la volgarità rappresentando il perfetto esempio di trash, la De Filippi ha difeso ogni suo show a spada tratta, senza mai tirarsi indietro davanti ad atteggiamenti che l’hanno particolarmente infastidita. E, proprio lei, ha voluto raccontare al suo pubblico la paura più grande: quella di avere a che fare con un certo tipo di uomini, molti dei quali presenti anche nei suoi programmi televisivi.
Maria De Filippi: la sua paura più grande…
“A me fanno paura gli uomini troppo stupidi. Mi fanno paura quelli che sono attenti alle cose che indossi e non alle cose che dici. Mi fanno paura gli uomini che non capiscono che amare una donna vuol dire amare la sua libertà”. Con queste parole Maria De Filippi ha tratteggiato l’immagine degli uomini che a lei proprio non piacciono e con cui non vorrebbe mai avere a che fare.
Il suo pensiero, espresso sul palco del Festival di Sanremo in occasione della partecipazione al fianco di Carlo Conti nel 2017, risulta attuale ancora oggi e le parole di Maria non possono che essere condivise da tutti. D’altronde, si sa, la De Filippi riesce sempre a sintetizzare il pensiero dei più in modo semplice, ma molto diretto.