La bella star immortalata sulla spiaggia in compagnia di un collega: è solo amicizia? Dalle foto sembrano molto intimi…
È in déshabillé nella foto che la ritrae e che sta circolando sul web, con un costume che mostra le sue bellissime forme (ma d’altronde ci ha già abituato a scatti provocanti, pubblicitari e privati) e in compagnia di un noto volto maschile… eppure Emma Marrone non appare minimamente a disagio, tutt’altro.
D’altronde, la sintonia tra i due è più che evidente, e c’è chi addirittura ha iniziato a sperare in qualcosa di più, non senza il loro contributo.
Una delle voci più riconoscibili del panorama musicale italiano degli ultimi vent’anni, della vita sentimentale di Emma Marrone non si conosce molto. La cantante è sempre stata molto dedita al lavoro e alle proprie battaglie sociali: memorabile la sua storia con Stefano De Martino, il ballerino conosciuto durante la partecipazione ad Amici, tristemente terminata a causa del tradimento di Stefano con Belen Rodriguez, che oggi è sua moglie.
E dopo Stefano? Forse, una volta messa da parte la malattia che l’ha tormentata per anni ed il lavoro che la impegna tanto, Emma ha finalmente deciso di dedicarsi ad una nuova avventura.
Dopo l’uscita di Taxi sulla luna, il suo ultimo singolo, in molti si sono chiesti se tra Emma e il collega Tony Effe, nome d’arte di Nicolò Rapisarda, ci fosse qualcosa di più. I due hanno collaborato per la realizzazione del duetto dove la voce di Emma si mescola perfettamente al rap di Tony, creando un mix che è diventato immediatamente il tormentone dell’estate.
Nicolò, che opera in ambito musicale dal 2014 grazie alla sua collaborazione con il gruppo trap Dark Polo Gang, è single da qualche anno. Dopo una relazione con l’influencer Taylor Mega, anche per lui pareva fosse giunto il momento di dedicarsi unicamente alla carriera. Ma poi è arrivato quel bacio sul palco con Emma…
In occasione di un concerto di Emma, infatti, Tony si è presentato sul palco per esibirsi nel loro duetto. Durante l’esibizione, il ragazzo si è avvicinato ad Emma per abbracciarla e lasciarle un bacio sul collo.
Un gesto che, ripreso in un Tiktok divenuto virale, ha fatto emozionare i fan di entrambi gli artisti. Al momento non ci sono conferme, ma gli scatti promozionali del singolo e le foto che compaiono nelle storie Instagram, dove è evidente che i due si frequentino anche nel privato, hanno fatto galoppare l’immaginazione di tutti.