Home » “Aveva una grande umanità…”: addio Gemma Galgani | Tutta Mediaset è in lutto

“Aveva una grande umanità…”: addio Gemma Galgani | Tutta Mediaset è in lutto

Gemma Galgani
Gemma Galgani (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Una notizia sconvolgente per il panorama televisivo italiano: è scomparsa una persona conosciuta da tanti, il Paese è scioccato.

Conosciamo Gemma Galgani a partire dalla sua prima comparsa nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. La dama è stata famosa soprattutto per la storia – e la conseguente rottura – col toscano Giorgio Manetti, un uomo di qualche anno più giovane di lei sedutosi nel parterre maschile.

Abbiamo osservato per mesi, anni forse, le lacrime della povera Gemma, le cui tentate relazioni amorose sono state sugli schermi del programma pomeridiano di Mediaset e probabilmente torneranno anche a settembre. I fan di Uomini e Donne attendono con trepidazione di scoprire le novità nella vita di Gemma, e quali aspetti l’opinionista Tina Cipollari prenderà in considerazione per sferrare i suoi attacchi in puntata.

Gemma Galgani è stata tra i vip italiani che si sono espressi per la morte di un noto politico italiano avvenuta nel giugno di quest’anno: la dipartita di Silvio Berlusconi.

Sarà perché è ormai affezionata alla rete Mediaset, o perché era simpatizzante già in precedenza rispetto alla sua comparsa in tv, Gemma ha speso alcune parole per la scomparsa di Silvio Berlusconi.

Le parole di Gemma

Nonostante la sua età, Gemma è una di quelle persone cui si deve dare il merito di aver saputo tenere il passo con i tempi. La nota dama, infatti, esprime alcune parole di cordoglio attraverso un social non giovanissimo quanto Tik Tok, ma nemmeno vecchio come Facebook: parliamo di Instagram.

“Grande Presidente”, scrive Galgani nella didascalia del post, “che aveva la capacità di instaurare un rapporto di umanità con le persone!”. Gemma lo descrive così, come un uomo che ha l’abilità di creare facilmente i rapporti con gli altri, e questo è indubitabile.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi: la foto nel post di Gemma Galgani (immagine profilo Instagram) – metropolinotizie.it

#buonviaggio

“Dal Biscione ad oggi, quanta strada!”, scrive ancora Galgani su Instagram in riferimento a Silvio Berlusconi e al logo che identifica le sue azienda, tra cui Mediaset. La capacità di Gemma Galgani di utilizzare al meglio i social si nota ancora, attraverso non solo l’inserimento dell’emoji che rappresenta il cuore spezzato, ma anche l’utilizzo degli hashtag nella didascalia del post.

Insomma, Gemma Galgani è una dama d’altri tempi ma resta moderna, e ciò si nota anche attraverso un post così breve in cui augura buon viaggio al politico italiano per il quale molti si sono espressi.