Gossip

Paolo Bonolis, avete idea del suo patrimonio? Si parla di cifre inaudite | Nemmeno i calciatori

Paolo Bonolis – Metropolinotizie.it

Il patrimonio di Paolo Bonolis raggiunge delle cifre davvero inaudite. Neanche i calciatori sono ricchi come lui.

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana. Da anni lavora in Mediaset senza mai accusare segni di stanchezza per quanto riguarda gli ascolti.

Ha suscitato anche grande preoccupazione l’ipotesi del suo ritiro, fatta presagire durante l’intervista con Sonia Bruganelli in cui parlavano della loro separazione.

Non solo è uno dei conduttori più bravi, ma anche uno dei più ricchi della nostra televisione. Il volto televisivo è anche un imprenditore di successo, dunque non si limita a una sola attività.

I suoi investimenti nel corso degli anni si sono rivelati vincenti e si sono moltiplicati. Oltra all’azienda che divide con la moglie sulle produzioni televisive, Bonolis possiede anche varie attività commerciali sia nel mondo della ristorazione che nel mondo alberghiero. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio.

Il patrimonio di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha un patrimonio davvero stratosferico che tocca delle punte altissime. Oltre al lavoro come conduttore e alla casa di produzione, ha una serie di attività commerciali e immobili sia in Italia che all’estero che hanno accresciuto tantissimo il suo tesoretto. Inoltre, Bonolis ha anche investito in alcune società benefiche come INVIMA Spa.

Al suo patrimonio ingente si aggiunge anche l’eredità di circa 10 milioni ricevuta da suo padre Scipione Bonolis nel 2018. Non considerando che il conduttore riceve 40 mila euro per ogni puntata di Avanti un altro!. Tuttavia, l’uomo fa anche tantissima beneficenza. Infatti, durante il periodo della pandemia ha donato un milione di euro per aiutare le famiglie in difficoltà economica. Inoltre, fa diverse donazioni per la ricerca medica. Ha donato centomila euro per la ricerca sulle malattie rare e cinquecentomila per la ricerca contro il cancro. Oltre alle numerose raccolte fondi in cui ha prestato a titolo completamente gratuito il suo volto per sponsorizzarlo.

Paolo Bonolis – Metropolinotizie.it

La fine del matrimonio con Sonia Bruganelli

Dopo ventisei anni insieme, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono separati. Hanno annunciato pubblicamente questa cosa. L’imprenditrice ha raccontato: “Abbiamo vissuto tanto insieme e continuiamo a vivere insieme ma è successo che due persone si parlano e si dicono anche quelle che possono essere delle proiezioni di vita diverse. È andata come va per tantissime coppie”.

Mentre il conduttore ha detto: “Per qualche tempo Sonia ha avuto difficoltà a vivere una situazione che non era più la sua. Ha cercato di forzarla, e in questo le devo fare i complimenti, finché ha capito che era inutile forzare qualcosa di non forzabile. Mi ha parlato, mi ha spiegato, e non ho potuto che dover capire. È finita così”.

Published by
Miriam