Ilary Blasi, non poteva finire in modo peggiore | Orrenda notizia per l’ex di Totti
Nessuno si aspettava che Ilary Blasi facesse questa bruttissima fine. Dopo un anno difficile, arriva anche la batosta finale. Ecco cos’è successo alla conduttrice.
Un anno non fortunatissimi per Ilary Blasi, dopo il divorzio con Francesco Totti e una stagione televisiva non molto brillante.
In una intervista, la conduttrice aveva raccontato della sua grande voglia di ricominciare e di nuove avventure. Aveva infatti detto: “Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo. È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione”.
Rispetto al suo futuro aveva aggiunto: “Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.
Nessun posto è davvero sicuro, lo ha imparato molto bene Ilary Blasi. Infatti, per lei le cose sono finite nel modo peggiore…
Brutta fine per Ilary Blasi
Ilary Blasi ha fatto fiasco rispetto agli altri anni per quanto riguarda gli ascolti de L’Isola dei Famosi. Infatti, Davide Maggio ha pubblicato sul suo sito le percentuali di share, rivelando dei dati veramente molto deludenti. Infatti, la semifinale del reality ha riscontrato un calo molto importante rispetto alle edizioni dei due anni precedenti, non riuscendo nemmeno a sfiorare i due milioni di telespettatori.
Quest’anno L’isola dei famosi è stata vista da 1.977.000 spettatori e ha raggiunto una media del 16,5 % di share. L’edizione precedente aveva raggiunto il 20.7% di share. Dunque, le sue sorti come conduttrice del programma e forse in Mediaset in generale diventano sempre più certe. Potrebbe ricalcare le orme della sua collega Alessia Marcuzzi e fermarsi per un po’ per poi ripartire in una nuova rete. Si aspettano dichiarazioni ufficiali da parte sua o di Pier Silvio Berlusconi.
La finale dell’Isola dei famosi
Mentre si aspettano i dati di share dell’ultima puntata de L’Isola dei famosi per capire quanto è grave la situazione, questa edizione è stata vinta da Marco Mazzoli e non fa Cristina Scuccia come in molti pensavano.
Tuttavia, ieri in studio era presente anche Chanel Totti con il suo fidanzato Cristian Babalus. Qualche puntata fa era stato presente al live del reality anche suo figlio Cristian. Mamma e figlia si sono fatte un tenerissimo selfie dietro le quinte. Tra le due c’è davvero un bellissimo rapporto di supporto reciproco.