“Questo va accettato…”: Claudio Amendola, purtroppo è finita | Lacrime e dolore per il noto attore
Purtroppo è finita per l’attore che non riesce a far a meno di condividere con i suoi fan il grande dolore provato…
Claudio Amendola è un attore molto amato in Italia perché non solo ha fatto dei film molto importanti ma perché è saputo arrivare alle nuove generazioni con la fiction Mediaset “I Cesaroni”.
Infatti, la sua popolarità non è mai scemata nel corso del tempo, nonostante abbia iniziato a recitare che era davvero giovanissimo.
Qualche polemica, tuttavia, hanno suscitato alcune sue affermazioni come quella relativa al fatto di non trovare personale per il ristorante romano.
Ora arriva un bruttissima notizia per tutti i suoi fan. È grande dolore per l’attore che non riesce quasi a trattenere le lacrime.
È finita davvero: lacrime e dolore per l’attore
In una recente intervista a Verissimo, Claudio Amendola ha raccontato di un grandissimo momento di dolore che ha vissuto, quello della fine della relazione con Francesca. La vera motivazione dietro il naufragio della loro storia non si è mai venuto realmente a sapere.
Su quel periodo, l’attore ha detto: “Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è. Potrebbe essere un enorme rimpianto. Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita. Le vorrò bene per sempre, più che bene. Sono dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che avevamo. Ma alcune decisioni per quanto dolorose, se vengono prese, ci sono delle motivazioni, che vanno accettate”.
Francesca Neri sulla fine della relazione con Claudio Amendola
Francesca Neri ha detto di non aver mai amato particolarmente condividere troppi dettagli della sua vita privata. Ha infatti raccontato: “Non ne ho mai parlato. Non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide. Questo fa parte del mio modo di essere. Il clamore non mi ha stupito, siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social, non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere. Preferisco in questo momento non parlarne”.
Su come sta ora, ha aggiunto: “Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire“. Non possiamo che augurargli il meglio.