Emma Marrone, attimi di panico dopo l’incidente | Negli occhi soltanto terrore
Sconvolgente l’accaduto, i fan di Emma Marrone scioccati dalla terribile notizia: certe cose orribili non dovrebbero avvenire.
Emma Marrone, la beniamina delle periferie, la “ragazza semplice” che è approdata al mondo dei vip grazie alla vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, non se la passa tanto bene.
Dopo il suo successo sfavillante come cantante e la chiacchieratissima relazione, ormai finita, con il ballerino Stefano De Martino, Emma Marrone torna sotto ai riflettori per una vicenda non altrettanto fortunata.
La cantante ebbe persino l’onore di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest del 2014, con il brano La mia città, ed è amatissima dal pubblico per il suo modo di comportarsi come se fosse la classica ragazza della porta accanto.
Negli anni, in realtà, la personalità e lo stile di Emma si sono adattate al mondo dello spettacolo e della musica, uscendo dai canoni della semplicità e mostrando un altro lato di lei: questo è stato apprezzato, probabilmente perché, dentro di sé, è riuscita a mantenere quella autenticità che aveva conquistato il pubblico. La simpatia di Emma è stata però intaccata da un brutto colpo che la star ha incassato, forse non troppo bene.
La cantante si dispera
“Emma preoccupatissima”: questa la didascalia al post di Instagram riguardante l’accaduto. La pagina notizieweb ha, infatti, pubblicato un video riguardante Emma Marrone, che la mostra in atteggiamenti di puro panico una volta scoperto l’accaduto.
Si tratta in realtà di un vecchio video, relativo al periodo di permanenza di Emma nella casa di Amici. Nella registrazione viene mostrata l’entrata di Emma nella casa e il ritrovamento di uno dei suoi compagni in pessime condizioni, con collo bloccato ed espressione dolorante.
E poi…un colpo di scena
L’incidente in questione, in realtà, altro non era che uno scherzo organizzato da due dei suoi “compagni” di casona, Briga e Cristian, che fingono si essersi fatti male giocando a calcetto.
L’atteggiamento di Emma in questa circostanza, caduta pienamente nel tranello dei due ragazzi, non ha fatto altro che aumentare ancora di più la stima di chi già le era affezionato, e, chissà, magari ha attirato a sé anche qualche ammiratore in più. La cantante si mostra molto disponibile con gli amici finti infortunati, ed è visibilmente dispiaciuta vista l’evidente impossibilità che avrebbero riscontrato nell’esibirsi nella puntata successiva.