Uomini e Donne, il tradimento è gravissimo | Il gesto vergognoso alla luce del sole
Notizia avvilente legata al dating show Uomini e Donne: i fans delusi dall’accaduto, il tradimento è profondo, non rimane niente.
Dura da mandar giù la notizia dell’accaduto per i fan del dating show italiano più seguito di sempre. Grazie a Maria De Filippi, che lo conduce sin dall’inizio, e alla bravura della redazione del programma, spettatori e spettatrici hanno avuto sempre il piacere di assistere a corteggiamenti in linea di massima trasparenti, e a esultare quando qualche coppia durava nel tempo.
Sfortunatamente questa volta l’associazione al programma Uomini e Donne non è, in questo caso, sinonimo di buona notizie: si parla infatti di un tradimento confermato dalla diretta interessata, che ha portato a una rottura apparentemente definitiva.
La malcapitata protagonista del fatto è la ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià, a cui il pubblico si era molto affezionato grazie allo sciogliersi della sua iniziale corazza che aveva mostrato nel corteggiamento del tronista Lorenzo Riccardi, che aveva poi preferito l’altra corteggiatrice.
Si tratta di un tradimento subito al di fuori del programma, che evidentemente non le ha portato molta fortuna: Cavaglià è stata tradita dal suo fidanzato, anche lui diventato famoso grazie ad un programma televisivo, nello specifico un talent show.
Il misterioso traditore di Giulia
Si tratta di uno dei concorrenti di MasterChef Italia 11, il programma che si snoda in una serie di prove in cui i concorrenti devono dimostrare le abilità tecniche e creative in cucina.
Giulia Cavaglià si legò, infatti, a Federico Chimirri: i due sembravano molto innamorati, al punto che Cavaglià si era resa disponibile ad aiutarlo a realizzare il proprio sogno di aprire un ristorante a Milano.
Dall’inganno aeroportuale a quello sentimentale
Ultimamente Giulia Cavaglià è stata al centro di una bufera mediatica per la sua reazione rispetto alla politica di una compagnia aerea: assistenti di volo si erano rifiutati di farla salire sull’aereo perché l’influencer si era presentata al gate con qualche minuto di ritardo. Il video di Giulia, visibilmente infuriata, è diventato virale.
Sarebbe stato meglio restare nella goliardia della denuncia alla compagnia aerea, piuttosto che dover pronunciarsi su una brutta storia come quella di un tradimento da parte del proprio compagno. Giulia ha scritto alcune righe sintetiche su quanto successo: “Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi, sì, ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcune domanda sull’accaduto”.