Tina Cipollari, colpo di scena: al suo fianco un’altra donna | È famosissima
Sarebbe molto nota la nuova ‘compagna’ di Tina Cipollari: è probabile che le starà accanto proprio in trasmissione.
Quest’anno è più atteso che mai il ritorno del dating show Uomini e Donne: sembrerebbe, infatti, che la presenza di Tina Cipollari sia assicurata, ma con un altro ruolo.
Si vocifera, infatti, che l’opinionista rientrerebbe in trasmissione proprio nel parterre femminile, e avrebbe accanto un’altra dama. La rivelazione shock scuote il pubblico del dating show, e riempie di aspettative i fan per l’inizio della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi.
La esuberante opinionista era approdata al programma proprio come corteggiatrice e poi tronista del trono classico, quindi non possiamo escludere che, ora che il trono over ha preso piede, Tina possa valutare di rimettersi in gioco.
La sua simpatia e il modo di fare teatrale e carismatico hanno fatto sì che l’opinionista fosse appoggiata da gran parte di spettatori e spettatrici, e i suoi litigi con Gemma Galgani fossero seguiti assiduamente dai fan del programma. Ciò che più di ogni cosa ha scioccato il pubblico è stata l’indiscrezione secondo cui al fianco della bionda opinionista ci sarà proprio una donna.
La rivelazione shock di Cipollari
Il pubblico attende la conferma della notizia riguardante Tina Cipollari, ed è indubbio che, nel caso in cui questa giungesse, la reazione della sua nemesi Gemma Galgani non si farebbe certo attendere.
Bisogna infatti pensare che, nel caso il cui Tina Cipollari sedesse nel parterre femminile, si ritroverebbe accanto proprio alla dama la cui permanenza è la più longeva nel programma: Gemma Galgani.
Gemma vs Tina: lo scontro infinito
Se ora Tina Cipollari si trova seduta nella sedia da opinionista e litiga con la dama Gemma, possiamo solo immaginare cosa potrebbe accadere se si ritrovasse a pochi centimetri dalla sua acerrima nemica. Il rapporto tra le due è, infatti, peggiorato negli anni, soprattutto a partire dalla giornata del 4 settembre, quando Gemma chiuse la relazione con Giorgio Manetti.
Tina Cipollari ha iniziato a intervenire continuamente sulla situazione sentimentale di Gemma, schernendola per i suoi modi di comportarsi e per la tendenza al dramma. Il continuo litigare tra le due è diventato poi un momento atteso dal pubblico, ormai abituato a vederle scontrarsi a parole, con gare di ballo, con sfilate e persino con imitazioni di dubbio gusto. Insomma, se Cipollari sceglierà di rimettersi in gioco i fan si aspetteranno di vederne della belle.