Paolo Brosio, una morte agonizzante | La tragedia annunciata in diretta
È stata annunciata in diretta televisiva una grandissima tragedia. La morte è stata improvvisa e non c’è stato tempo di dire addio…
Com’è ben risputo, la vita di Paolo Brosio non è stata per niente facile, segnata dal dolore e dalla perdita di persone molto importanti.
Infatti, queste sue vicissitudini lo avevano particolarmente segnato, tanto da farlo sprofondare per un lungo periodo nell’alcol e nella droga.
Fortunatamente è riuscito a superare tutto grazie alla ritrovata fede in Dio che gli ha realmente cambiato la vita. Si è sposato due volte: una volta nel 1989 e un’altra nel 2004. Infine nel 2020 ha avuto una storia con una modella più giovane di lui di ben 42 anni.
Paolo Brosio ha una storia davvero particolare. Ora tuttavia è arrivato l’annuncio di una tragedia. Vediamo insieme cos’è successo…
La tragedia che ha colpito Paolo Brosio: morte all’improvviso
Paolo Brosio ha vissuto un momento di grande dolore di recente. Infatti, ha da poco tempo perso la sua amata madre. Lo ha raccontato lo scorso pomeriggio a Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, nel corso di un’intervista televisiva. Il giornalista ha voluto parlare della grande sofferenza e dello sconforto che ha provato dopo la morte della mamma. Infatti, i due hanno praticamente passato la vita fianco a fianco, Anna lo ha spesso anche accompagnato nei programmi tv.
Paolo Brosio ha raccontato: “Io ho visto l’agonia di mia madre. Chiesi ai dottori di farmela sentire quando era in ospedale, sono riuscito a sentire il suo ultimo. Una mamma non dovrebbe mai morire”.
Momento di ricordi per Paolo Brosio
Paolo Brosio si è lasciato andare a dei ricordi molto dolci su sua madre. I due non solo hanno vissuto insieme ma hanno anche passato molto tempo in tv. Infatti, il giornalista ha raccontato: “Mi seguiva ovunque, ricordo anche a Quelli che il calcio e in tutti gli altri programmi. Io avevo già provato dolore con mio padre, ma con mia mamma non pensavo di poter soffrire in questo modo”.
Ha poi aggiunto: “È un vuoto incolmabile quello che sto provando. È stata mamma, nonna, amica, maestra di vita. Mi ha lasciato un’eredità spirituale straordinaria, perché mi ha insegnato la preghiera e la carità. Attraverso la fede, mi ha salvato la mia stessa esistenza”. Serena Bortone si è commossa perché il racconto dell’uomo le ha fatto pensare a sua madre, scomparsa da qualche anno.