Maneskin, il cantante resta da solo | Per Damiano è finita così
Damiano contro tutti: il giovane si guadagna l’odio dei fan e di chi gli è sempre stato vicino. La notizia è spiazzante.
Il cantante dei Maneskin, Damiano David, è di nuovo al centro del mirino della cronaca e del gossip. Le controversie sull’artista romano non sembrano finire mai.
Spopola tra i giovani, è l’icona di una generazione, e ad appena 24 anni il suo nome e la musica del suo gruppo sono conosciuti in tutto il mondo: eppure pare non esserci un attimo di serenità per lui.
Una vita trascorsa tra vittorie all’Eurovision e sold out all’Arena O2 di Londra, ma anche tra accuse di abuso di stupefacenti in diretta e controversie sentimentali.
Nonostante tutto il backlash ricevuto e visibile nei commenti del suo Instagram, nella buona e nella cattiva sorte al fianco di Damiano rimangono fissi i suoi migliori amici e membri del gruppo Maneskin: Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. E la fidanzata? Ormai è un ricordo lontano, forse già sostituito.
Tutte le donne della sua vita: Damiano, Vic, Giorgia e…
Sono passati solo pochi giorni da quando Damiano è stato ripreso in una discoteca di Roma tra le braccia della giovane modella Martina Taglienti, amica stretta di Vic e Thomas ed ex compagna di liceo. Il bacio tra i due è stato paparazzato in un Tiktok che ha fatto il giro del mondo e ha generato una serie di polemiche: all’epoca infatti Damiano era fidanzato con l’influencer Giorgia Soleri.
Una situazione destinata a cambiare in pochissimo tempo: neppure 24 ore dopo il video, infatti, Giorgia e Damiano hanno annunciato la definitiva rottura. Una delusione per i fan di entrambi, visto che talvolta la loro relazione è stata portata all’idealizzazione del rapporto perfetto: Damiano infatti era riconosciuto come il fidanzato modello, romantico e galante. Eppure…
C’è speranza di una relazione seria? La verità è sotto gli occhi di tutti…
Il fatto che Martina sia una conoscente stretta di Damiano e degli altri membri dei Maneskin ha fatto credere a tutti che, dopo la rottura ufficiale con Giorgia, per Damiano potesse arrivare la conferma definitiva dell’inizio di un nuovo rapporto con la giovane modella.
Tuttavia, secondo gli esperti di gossip non sarebbe questo il caso: Damiano David è ufficialmente single, e si sta dedicando anima e corpo al proprio lavoro e al divertimento; gli aggiornamenti di Instagram, in compagnia di Vic in studio o nei bar, confermano quest’ipotesi.