Elisa Isoardi a contatto con i dottori | La showgirl sul lettino con gli aghi nel braccio
La conduttrice aggiorna i follower sulle sue condizioni; il gesto e la dichiarazione commuovono tutti quanti.
L’ultimo aggiornamento Instagram di Elisa Isoardi ha commosso il web. I commenti a suo supporto e sostegno sono innumerevoli e continuano ad aumentare; sotto la foto sono nate considerazioni e riflessioni notevoli.
Elisa, nota conduttrice originaria di Cuneo, è un personaggio che gode di una popolarità quasi uniformemente positiva. La reazione dei follower era prevedibile, ma ciò non mina l’importanza del messaggio lanciato con queste dichiarazioni.
Oltre che alla conduzione di programmi come Unomattina e La Prova del Cuoco, Elisa era saltata all’occhio della critica per la sua relazione con l’ex premier Matteo Salvini, durata tre anni e bruscamente interrotta a causa di alcuni messaggi trovati sul cellulare di Salvini.
Oggi Elisa appare del tutto dedita alla propria carriera, che si divide tra conduzione e partecipazione a reality (più recentemente l’abbiamo vista all’Isola dei Famosi). Tuttavia il suo aggiornamento potrebbe aver fatto preoccupare qualcuno.
Un gesto altruistico, immortalato per sempre
Nelle foto pubblicate su Instagram, Elisa Isoardi compare sdraiata su un lettino da ambulatorio, con degli aghi nel braccio. Fortunatamente la ragione di questa situazione non è da ricercarsi in un malessere, quanto più in un gesto nobile e altruistico.
Elisa infatti si è recata dall’associazione Avis per donare il sangue, e ha ritenuto importante immortalare il momento per poter creare consapevolezza e discussione su un tema troppo spesso considerato secondario, come quello della donazione.
Un messaggio di sostegno e di consapevolezza per tutti
La conduttrice ha accompagnato le fotografie con un messaggio breve ma efficace: “Donare il sangue è il primo passo verso la prevenzione e verso il prossimo”. Ha inoltre ringraziato Gianpietro Briola, presidente di Avis Nazionale, qui nella foto con lei: i due appaiono sorridenti e scherzosi nonostante il momento delicato e la volontà di sensibilizzare il pubblico alla loro causa comune.
Dal 1927, Avis svolge un ruolo essenziale nel garantire scorte di sangue sicure e sufficienti per gli ospedali italiani. I volontari di Avis lavorano per sensibilizzare, reclutare donatori e organizzare sessioni di donazione. L’associazione rappresenta un prezioso contributo per la salute pubblica in Italia. Briola ha ricaricato la foto scattata con Elisa, contribuendo con un suo ulteriore messaggio: “Momenti significativi che speriamo siano un impegno di continuità, soprattutto per i giovani.”