Carlo Conti e la moglie ‘pizzicati’ insieme a lei: una bellezza made in Italy | È famosissima
Lui, lei e l’altra: ma a postare le foto ‘incriminanti’ sui social è proprio Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo…
Sarà un vizietto abitudinale, quello che coinvolge Carlo Conti e la moglie Francesca? Le foto non lasciano troppo spazio all’immaginazione: sono stati beccati proprio assieme a lei.
E dire che era presente anche il giorno del loro matrimonio, il 16 Giugno del 2012. Undici anni di serenità e pace tra il celebre presentatore e la moglie, come undici sono gli anni che separano i due anagraficamente.
Conti, fiorentino DOC, nasce infatti nel 1961. Tra i più celebri presentatori televisivi, è noto per essere uno dei nomi di punta dell’ente televisivo Rai, con più di 50 produzioni sul suo curriculum (la prima nel lontano 1985) e ben tre conduzioni del Festival di Sanremo, più numerose edizioni speciali.
Ciò che è meno noto al pubblico riguarda la sua vita privata: su sua stessa dichiarazione, pare che Conti in gioventù fosse un gran dongiovanni. A cambiare Carlo è stato l’intervento di un’amica: Antonella Clerici.
Il rapporto speciale tra Carlo e Francesca
Fu proprio la Clerici, una ventina d’anni fa, a suggerire a Carlo di far seriamente: “O vai da lei con l’anello di fidanzamento e dici che fai sul serio oppure non ti avvicinare“, aveva detto a Conti, in merito a quella che sarebbe poi diventata la sua futura moglie: Francesca Vaccaro.
La conoscenza in comune di Antonella era dovuta al lavoro di Francesca, all’epoca costumista proprio in Rai. Carlo aveva seguito il prezioso consiglio e i due erano convolati a nozze sei mesi dopo. Oggi festeggiano l’anniversario di matrimonio… in maniera particolare!
Un amore di macchina: risplendono nella foto assieme
Niente paura: non c’è aria di crisi per Carlo e sua moglie, che dopo undici anni sono ancora legatissimi e il cui rapporto si è suggellato nel 2014, con la nascita del figlio Matteo, che spesso compare assieme a loro nelle foto postate sui social.
L’unico ritorno di fiamma dei due riguarda un auto, la Fiat 500: la stessa macchina utilizzata il giorno del matrimonio in uscita dalla chiesa, e che è ricomparsa nelle foto pubblicate da Francesca su Instagram. Un anniversario festeggiato in grande stile, con un gesto che dimostra il romanticismo che pervade la coppia e la grande sintonia tra i due.