Paola Ferrari, matrimonio in mille pezzi? La conduttrice insieme al giovanotto | Eccoli felici al mare
Paola Ferrari cancella il matrimonio e si mostra insieme ad un uomo molto giovane: lo scoop sulla giornalista.
Storica giornalista sportiva, Paola Ferrari è stata per un anno lontana dal piccolo schermo per scelta dei vecchi vertici Rai.
Speranzosa di poter tornare a fare il suo lavoro con la nuova dirigenza, la Ferrari si è sempre distinta per essere stata una donna senza peli sulla lingua e pronta a dire ciò che pensa, anche a costo di risultare scomoda.
Diretta e schietta nel lavoro e nella vita privata, Paola Ferrari è recentemente finita al centro del gossip per la presunta fine del matrimonio ventennale con Marco De Benedetti.
Paola Ferrari beccata a Ibiza con…
Sposata con l’imprenditore Marco De Benedetti da 25 anni, Paola Ferrari ha avuto da lui due figli. I due sono sempre apparsi molto uniti, nonostante la giornalista abbia sempre preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Ma è proprio quest’ultima che è finita nell’occhio del ciclone dopo le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna: negli scatti rubati durante una vacanza ad Ibiza, la Ferrari è stata avvistata in compagnia di un ragazzo giovane, con il quale ha assunto atteggiamenti definiti intimi dal rotocalco di cronaca rosa.
“Già a gennaio Diva e Donna aveva sorpreso la giornalista assieme ad un giovane cavaliere…Ora però la coppia non si nasconde più… – si legge sul settimanale che si occupa di gossip – . Evidentemente la relazione tra i due non solo continua, ma procede a gonfie vele, tanto che lei lo frequenta in pubblico, senza nascondersi…”. I paparazzi, infatti, hanno sorpreso Paola Ferrari insieme al giovane uomo e alle sue amiche, per nulla sorprese di vederla accanto all’aitante giovanotto.
Paola Ferrari, matrimonio finito?
Lo scoop ha lasciato tutti di stucco poiché Paola Ferrari risulta essere ancora sposata con l’imprenditore Marco De Benedetti. Proprio recentemente, la giornalista aveva raccontato il periodo difficile vissuto a causa della lontananza forzata dal lavoro, spiegando di non essere caduta in depressione grazie alla vicinanza del marito e della famiglia.
“Mio marito e i miei figli mi sono stati accanto e si sono arrabbiati molto, perché hanno capito da subito la gravità del torto che avevo subito. Per fortuna ho un carattere fumantino, almeno non ho rischiato di cadere in depressione”, ha raccontato lei lasciando intendere di essere ancora legata allo storico compagno. Le immagini pubblicate da Diva e Donna, però, lasciano trasparire un altro scenario…