Da brividi l’annuncio del conduttore Alessandro Cattelan, la fine è giunta: il pubblico è disperato per la notizia improvvisa.
Dal 2013 Alessandro Cattelan è stato accolto a Radio Deejay e conduce un programma che va in onda a mezzogiorno intitolato Cattelan. Ciò che più lo contraddistingue è forse il valore della coerenza: infatti, Cattelan, si è sempre mostrato in linea con la propria immagine, non ha mai avuto una svolta o modificato comportamenti un volta raggiunto il successo.
Nel corso degli anni ha lavorato molto in televisione e in radio, mantenendo sempre la sua ironia e affabilità in ogni situazione. Passò, ad esempio, dal fare la spalla comica in “Quelli che il calcio”, alla conduzione del popolarissimo talent show musicale X Factor.
Non solo, Cattelan è anche autore di diversi libri, e ha recitato nel film “Natale è sempre Natale”. Sfortunatamente, proprio in questi giorni, Cattelan ha pronunciato delle parole che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare, che vanno a determinare la inevitabile chiusura di un’era.
Il conduttore ha sconvolto i fans con l’annuncio, che probabilmente lui stesso avrà fatto fatica e formulare e verbalizzare, ma, evidentemente, era inevitabile.
“Grazie a tutti gli ascoltatori”, scrive Cattelan nella didascalia del suo post Instagram, “che sono venuti a festeggiare con noi e a tutti quelli che in una situazione complicata hanno lavorato perché la festa riuscisse alla grande come al solito!”.
Il conduttore si riferisce alla festa di Radio Deejay, un party in due giorni che si è svolto tra il 10 e l’11 giugno. Nel post di Instagram sono presenti le foto della festa che si è tenuta a Milano.
Il post di saluto di Alessandro Cattelan ha una lunga didascalia; oltre a ringraziare organizzatori e partecipanti alla festa, il conduttore scrive “da domani in onda a mezzogiorno ci saranno @vicdeejay e la Mari”, sottolineando la fine della sua trasmissione.
“Noi ci ritroviamo a Settembre, belli puntuali, con la sapienza de @il_walter e la genialità e la fame di followers di @maurizio_rossato e le avventure della @fo5ca”, promette Alessandro Cattelan, “Con le nostre belle canzoni d’apertura anni 90, i vostri giovedilemmi e l’ottima doc @lastefiandreoli”. Il conduttore saluta poi i radioascoltatori con un “Ci sentiamo presto! Buona estate a tutti”.