Lacrime per Mara Venier, confessione agghiacciante: “Ho pensato che la mia vita fosse finita”
La confessione agghiacciante di Mara Venier lascia tutti di stucco: lacrime e amarezza per la sue parole.
Mara Venier è la signora della domenica. Al timone del contenitore domenicale di Rai 1, Zia Mara tiene compagnia ai telespettatori raccontando cronaca, attualità, gossip e vita privata.
Solita essere trasparente e sempre diretta con il suo pubblico, la Venier non ha nascosto alle telecamere il dolore provato negli ultimi giorni per la scomparsa del genero, il dirigente Rai Forleo.
Il lutto che ha colpito la conduttrice, però, non è il solo che ha segnato la vita di Mara Venier, già tragicamente annientata da un’altra scomparsa.
Mara Venier, lutto familiare
Solo alcuni giorni fa, la famiglia di Mara Venier è stata colpita dalla tragica notizia della scomparsa improvvisa di Pier Francesco Forleo, compagno di Elisabetta Ferracini, figlia della conduttrice. Tornata in video dopo la morte del genero, zia Mara non è riuscita a trattenere le lacrime davanti alle telecamere di Domenica In e, tramite queste, ha voluto raccontare e condividere il dolore che ha colpito e travolto tutta la sua famiglia. “[…]Sapete il rapporto di sincerità e di onestà che ho con voi pubblico, non posso fare a meno di cominciare ricordando chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia per 18 anni – ha detto lei prima di scoppiare in lacrime e mandare la pubblicità – . Pier, mi mancherai tantissimo, ci mancherai tantissimo”.
Ma il dolore di Mara Venier per la morte improvvisa di Forleo non è il solo che ha sconvolto la vita della conduttrice Rai. Già tempo addietro aveva avuto modo di confidare alle telecamere il vuoto incolmabile che aveva creato nella sua vita la morte dell’amata mamma Elsa Masci. 90enne, affetta da Alzheimer, la donna è scomparsa alcuni anni fa e per Mara Venier si è trattato di un dolore devastante.
La confessione di Mara Venier
“Credo di essere stata una figlia fantastica per mia madre, aveva detto, fino alla fine. Forse sono fiera solo di questo, nella mia vita – ha confessato la conduttrice – . Un giorno, è stata dura quando non mi ha riconosciuto e mi ha detto ‘Buongiorno signora’. Comunicavo con mamma cantando delle canzoni napoletane, che ora non riesco più a sentire”.
Inizia così il racconto commosso di Mara Venier che, poi, si è lasciata andare ad una agghiacciante confessione. “Se n’è andata a 90 anni, ma quando si tratta di una mamma l’età non conta. Ho pensato che anche la mia vita fosse finita, volevo andare dov’era andata lei – ha aggiunto ancora – . Non riesco a vedere ancora oggi la foto di mia madre, sto troppo male. Era il senso vero della mia vita”.