Elodie, la cantante se n’è andata | Notizia improvvisa di queste ore
Una notizia sconvolge i fan di Elodie: la cantante se n’è andata lasciando tutti senza parole.
Diventata famosa grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Elodie è oggi una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano.
Al debutto come attrice nel 2022, ha calcato anche il red carpet del Festival di Venezia e ha vinto il Ciak d’Oro e il David di Donatello per la migliore canzone originale Proiettili (Ti mangio il cuore).
Nonostante l’ultimo biennio sia stato per Elodie ricco di successi e l’abbia consacrata come una delle artiste più apprezzate dello show biz nostrano, lei ha preso una decisione drastica che ha lasciato tutti di stucco: ecco cosa è successo.
Elodie, dalle discoteche a Sanremo
La vita di Elodie, però, non è stata costellata solo di successi. Prima di raggiungere l’apice, la cantante ha fronteggiato difficoltà e avversità di ogni genere, sin dai tempi dell’infanzia quando la sua famiglia l’ha messa davanti a realtà troppo grandi per una bambina. Trasferitasi da Roma in Puglia, ha iniziato a lavorare come ragazza immagine nei locali prima di cimentarsi con la musica. Poi la partecipazione ad Amici le ha permesso di svincolarsi da quel mondo per iniziare a coltivare quello che è sempre stato il suo desiderio: fare la cantante.
Il carisma, la tenacia, la voglia di dimostrare di essere all’altezza, hanno spinto Elodie a formarsi e a migliorare nel tempo tanto da decidere di partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2017. Ad una carriera fatta di successi e approvazione è corrisposta una vita sentimentale ugualmente gratificante: fidanzata per lungo tempo con il rapper Marracash, Elodie ha poi deciso di voltare pagina legandosi al pilota Andrea Iannone. Insieme da circa un anno, i due non si nascondono più davanti alle telecamere e all’obiettivo dei social, e il loro amore è diventato così forte da spingere Elodie a prendere una decisione importantissima.
Elodie se ne va: cosa succede
La cantante romana e il pilota vivono da tempo tra Milano e Lugano, città in cui lo sportivo possiede una villa. Se molti credevano che sarebbe stato Andrea Iannone a lasciare la Svizzera per iniziare la convivenza con la compagna, il settimana Oggi ha lanciato una notizia che ha lasciato molti fan di stucco: sarà Elodie a lasciare l’Italia per andare a vivere nella villa del compagno.
Nel tentativo di vivere la quotidianità in modo più sereno e lontano dall’attenzione costante dei paparazzi, la coppia potrebbe decidere di fare presto le valigie e iniziare una nuova vita oltre i confini nazionali.