È arrivata da pochissimo una notizia che sconvolgerà tutti quanti. Sembra infatti che non lo rivedremo proprio più…
Il Grande Fratello Vip è finito oramai da quasi due mesi ed è stato sostituito dall’Isola dei famosi. Eppure, questa edizione non smette di fare rumore.
Spesso tra i trand sui social network, infatti, ci sono ancora episodi che riguardano alcuni dei concorrenti che non vengono lasciati in pace.
Alcuni dei personaggi di quest’anno sono stati presi particolarmente a cuore dagli spettatori e così anche le relazioni che li coinvolgono.
Per questo motivo sconvolgerà tutto il pubblico Mediaset la notizia che riguarda Edoardo Tavassi. Sembra che dovremmo dirgli addio per sempre.
Edoardo Tavassi ha dato addio all’improvviso a Twitter per gli attacchi eccessivi che ha avuto da alcune persone su quella piattaforma. Infatti, questa decisione è stata presa nell’ultima settimana e non ci saranno più le room con lui. I suoi fan amavano trascorrere il tempo con Edoardo in questi spazi e ora dovranno rinunciarci per sempre.
Questo è accaduto per gli eccessivi attacchi che l’ex gieffino ha avuto anche in modo abbastanza immotivato e che ha creato per lui un ambiente tossico in cui vivere. Inoltre, spesso qualcuno ha anche voluto mettere in discussione la sua relazione con Micol Incorvaia cosa che ha fatto molto innervosire Tavassi. Infatti, sono passati ormai sessanta giorni dalla fine del reality ed è molto pesante dover essere messo costantemente in dubbio. Infine, a Edoardo non è piaciuta la guerra tra i fandom che ha trovato molto impoverente.
Di recente, Edoardo Tavassi ha rilasciato un’intervista radiofonica in cui ha raccontato la sua esperienza nella casa. Sui microfoni staccati ha raccontato: “Nel Gf ovviamente ci sono sempre le telecamere, h24. Ma è accaduta una cosa che di solito non accade. La telecamera del van a un certo punto si alza e quindi in quel momento dico ‘Attenzione, qua non mi vede nessuno’. Mi sono sentito libero di poter fare quelle cose che di solito fa una coppia. Però qual è il problema? Che c’era il microfono ambientale quindi il suggerimento anche dei miei compagni è stato ‘Stacchiamo il microfono’. Quando mi sono girato però la telecamera era tornata a puntarmi e quindi ho detto ‘So fregato’. E lì è nato il Van-gate. Mi sono beccato il rimprovero di Alfonso in diretta, il Van-gate e tutto quanto e manco ho fatto niente”.
Sul successo dopo il reality ha detto: “Ringrazio tutti quelli che mi stanno sopportano e supportando costantemente. È una cosa che fa impazzire. Esci da una realtà come quella del Gf, dove sei rinchiuso, poi inizi a vedere persone che mi conoscono, che mi considerano part4e della loro famiglia. Questa cosa è strana ma la adoro.”