Alba Parietti, l’annuncio è terrificante: “Tentato il suicidio…” | Pubblico gelato
Le dichiarazioni della showgirl sconvolgono il pubblico a casa e in studio: “La vedo come una sorta di autopunizione”.
Alba Parietti ha lasciato il pubblico Rai senza parole durante l’episodio del 13 Giugno di “Storie Italiane“, il talk show a conduzione di Eleonora Daniele che porta in scena immagini di vita quotidiana.
Ospite nel salotto della Daniele, Alba è intervenuta all’improvviso per esprimere la propria opinione circa i terribili avvenimenti accaduti di recente, lasciando tutti di stucco.
Alba Parietti è stata spesso oggetto di dibattiti e discussioni a causa del suo carattere forte e delle sue dichiarazioni provocatorie. Alcune persone apprezzano la sua sincerità e il suo modo schietto di esprimersi, mentre altre possono percepire il suo atteggiamento come eccessivo o irritante.
Tuttavia, questa volta la preoccupazione è sembrata genuina ed unanime, sia da parte che del pubblico che dagli altri opinionisti presenti in studio.
Una conclusione logica dettata dalle sensazioni
A preoccupare Alba, Eleonora e gli altri professionisti intervenuti a “Storie Italiane” è la scomparsa della piccolissima Kataleya Chicllo, o Kata, la bimba di 5 anni di origini peruviane di cui si sono perse le tracce lo scorso 10 Giugno. Per Kata, dallo scorso Settembre residente nell’ex Hotel Astor di Firenze assieme alla mamma e al fratello maggiore, sono stati mobilitati moltissimi gruppi di ricerche. Le ipotesi dietro alla sparizione della piccola sono tra le più disparate.
Di recente però la situazione ha avuto un risvolto ancora più sconvolgente, in quanto sia Katherine, mamma di Kata, sia il papà Miguel, che si trovava da qualche mese nel penitenziario di Sollicciano per reati minori, avrebbero tentato il suicidio. Oberata dal peso del dramma che non sembra essere in via di risoluzione, Katherine avrebbe cercato di togliersi la vita bevendo della candeggina.
Il gesto è tremendo: le conclusioni di Alba
Nell’apprendere di questa terribile notizia, Alba Parietti ha commentato, impallidendo: “Umanamente mi viene da pensare una cosa, anche se non ho alcun dato, se non quello della mia sensazione: se è vero che entrambi i genitori di Kata hanno tentato il suicidio, il loro gesto dà quasi la sensazione di essere una sorta di autopunizione per, come dire, cercare di proteggere la bambina. È come se entrambi avessero cercato di dire a qualcuno: se volete il mio corpo ve lo do, ma lasciate in pace la bambina.”
Una conclusione abbastanza logica, ma che purtroppo rimane un’ipotesi come un’altra nell’alto mare in cui la polizia sta ancora navigando. Le ricerche di Kata continuano.