Meghan Markle ha preso una decisione definitiva che ha lasciato Harry senza parole. Ecco cosa sta succedendo tra i due…
La relazione tra Harry e Meghan non sta procedendo a gonfie vele, nonostante i due si siano fatti sempre di più terra bruciata intorno.
Infatti, il principe ha danneggiato tantissimo i rapporti con la sua famiglia. Secondo alcune persone vicino alla corona inglese, Re Carlo avrebbe addirittura detto: “Harry ha perso l’abilità di ciò che può e non può dire e non c’è nessuno intorno a lui che gli dica cosa è meglio fare.
È imbarazzante per lui e per la Gran Bretagna dire che abbiamo un governo al minimo perché lui sarà sempre legato a questo governo”.
Eppure, Harry potrebbe aver sacrificato tutti i suoi rapporti per niente, visto che Meghan Markle preferisce stare sola e ha preso una decisione molto drastica. Ecco quale…
Secondo alcune voci di corridoio Harry e Meghan sarebbe in procinto di lasciarsi e divorziare. Tuttavia, non sono arrivate conferme ufficiali da nessuno dei personaggi principali. Quello che appare certo a tutti perché estremamente visibile è il fatto che i due trascorrono sempre più tempo separati. Addirittura, si stanno diffondendo dei pettegolezzi sul fatto che i duchi hanno deciso di prendere in affitto due camere separate in alcuni alberghi di Montecito, la città dove Meghan è cresciuta.
La giornalista Petronella Wyatt ha voluto raccontare: “I miei amici che vivono vicini a Harry e Meghan sostengono di stare incontrando la duchessa sempre più spesso a questi eventi. Sembra che preferisca lasciare Harry a casa”. Infatti, sembra che l’attrice stia partecipando a molti eventi mondani e vivendo una vita pubblica lontana da suo marito. Questo elemento fornisce ancora più materiale ai giornalisti per fare delle importanti insinuazioni. Qualche tempo fa circolava la voce che addirittura la duchessa avesse una relazione extraconiugale con la sua guardia del corpo. La cosa certa è che Harry preferisce passare il tempo libero ritirato, dopo tutto il clamore mediatico degli ultimi mesi.
Harry ha deciso di vivere un pochino lontano dai riflettori, dopo tutto il clamore mediatico che ha suscitato la pubblicazione del suo libro Spare. Infatti, è probabile che l’intento sia quello di tentare il recupero dei rapporti con la sua famiglia. Ha raccontato: “Amo la mia famiglia e sempre la amerò. Nulla di ciò che dichiaro in Spare è stato scritto con l’intento di danneggiare i miei parenti”.
Tuttavia, il principe non ha avuto parole carine per la matrigna: “Camilla era la cattiva della situazione. Era lei la terza persona nell’unione dei miei genitori. Per questo voleva disperatamente riabilitare la sua immagine”. Anche sul fratello non ha avuto parole proprio tenere: “Io stavo difendendo mia moglie e lui la stava attaccando anche se lei non era presente. Ci siamo spostati da una stanza alla cucina. Lui ha cominciato a urlare, io anche ho urlato. Non è stato un bel momento. Alla fine lui ha perso la pazienza e mi ha buttato a terra”.