Mare fuori, il volto della serie ricoperto di sangue | Ecco cosa è successo
Volto simbolo della serie tv Mare Fuori lascia tutti a bocca aperta e si mostra ricoperto di sangue.
Mare Fuori è la serie cult dell’ultimo anno. Prodotta da Rai Fiction e Picomedia, è stata distribuita a partire dal 2020, ma solo negli ultimi mesi ha riscosso enorme successo.
Diretta da Carmine Elia, Milena Cocozza, Ivan Silvestrini, racconta le vicende dei detenuti del carcere minorile di Napoli e, proprio gli attori protagonisti, sono diventati delle vere e proprie star.
Uno di loro ha recentemente scatenato i fan sui social mostrandosi ricoperto di sangue: e i commenti dei fan non si sono fatti attendere.
Mare Fuori, attore insanguinato
Nelle ultime settimane gli attori di Mare Fuori sono tornati sul set per girare la quarta stagione dell’amata serie tv. Diventate delle vere e proprie star, amatissimi da un pubblico giovane, gli interpreti del carcere minorile di Napoli sono seguitissimi su Instagram dove vantano ormai un seguito paragonabile a quello degli influencer più gettonati. E, proprio una delle star di Mare Fuori si è mostrato sui social in uno scatto che ha scatenato il tam tam dei sostenitori.
A dar vita al delirio della rete è stato Matteo Paolillo che in Mare Fuori interpreta Edoardo Conte. La terza stagione della serie tv si è conclusa con la sparatoria contro di lui, poi trasportato d’urgenza in ospedale. I fan sono così rimasti con il fiato sospeso, in attesa di conoscere le sorti di Paolillo/Conte per la prossima stagione di Mare Fuori. Per alimentare la curiosità, quindi, l’attore si è mostrato in alcuni scatti dal set con il corpo completamente ricoperto di sangue (finto, ovviamente). Ma cosa ne sarà di lui e del suo personaggio, amatissimo dai fan della fiction Rai?
Matteo Paolillo, il futuro in Mare Fuori
“Ricomincio da 3”, ha scritto Matteo Paolillo a corredo degli scatti che lo ritraggono durante le riprese di Mare Fuori 4 girate al Policlinico di Napoli. Dalle prime indiscrezioni, dunque, sembra che Edoardo Conte continuerà ad essere uno dei protagonisti della serie tv insieme ai colleghi che interpretano Ciro (che farà ancora parte del cast nonostante la morte) e Rosa Ricci, e Carmine Di Salvo.
Per le new entry e per le sorti che spetteranno a tutti gli altri attori di Mare Fuori non resta che attendere l’inizio della quarta stagione la cui messa in onda pare sia prevista tra febbraio e la primavera del 2024.