Home » Antonella Clerici, grande commozione per la figlia: “La mia Maelle…” | Annuncio strappalacrime

Antonella Clerici, grande commozione per la figlia: “La mia Maelle…” | Annuncio strappalacrime

antonella-clerici-commozione-figlia-Metropolinotizie.it
Antonella Clerici – Metropolinotizie.it

Antonella Clerici fa un annuncio strappalacrime per sua figlia Maelle. È grande commozione per la conduttrice…

Antonella Clerici ha un’unica figlia Maelle, avuta dalla relazione complicata con Eddy, più giovane di lei e non appartenente al mondo dello spettacolo. Tra i due le cose non sono andate benissimo, ma l’amore per la figlia resta.

Le due hanno un rapporto molto bello anche se qualche volta Maelle le rimprovera il fatto di non esserci molto. Antonella Clerici è una mamma che lavora e quindi non può essere sempre a casa.

La conduttrice in un’intervista ha rivelato: “Le dico che è una privilegiata, come me. A volte non ci sono, è vero, come tutte le mamme che lavorano, ma spesso ci sono sempre, e questa è una fortuna. Possiamo guardare film come Forrest Gump o Top Gun, roba dei miei tempi, e ascoltare musica insieme”.

La ragazza è ormai un’adolescente e sta per iscriversi al liceo classico, rigorosamente pubblico. Infatti, la mamma ha rivelato: “Come feci io alla sua età voglio che si confronti con persone di ogni tipo. Per fortuna, come tutti quelli della sua generazione parte avvantaggiata: integrazione, parità e fluidità per lei sono la normalità”. Ecco adesso un annuncio commovente fatto da Antonella Clerici.

L’annuncio strappalacrime di Antonella Clerici

Maelle sta per fare l’esame di terza media e sua mamma Antonella Clerici non può che commuoversi nel vedere la figlia così cresciuta.

La conduttrice ha scritto un post dedica alla piccola di casa per augurarle in bocca al lupo. Nella capture si legge: “Notte prima degli esamo, 3 media…. tra poco il liceo… sembra ieri ormai sei una ragazza… fantastica, pronta a spiccare un altro volo… la mia Maelle”. Non possiamo che fare anche noi gli auguri a Maelle.

antonella-clerici-commozione-figlia-Metropolinotizie.it
Antonella Clerici – Metropolinotizie.it

Il rapporto con Eddy

Antonella Clerici ha raccontato quanto sia stato difficile all’inizio costruire un rapporto tra Maelle e Eddy, suo padre. Ha infatti detto: “Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo l’ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese”.

La lore relazione ha anche subito il dislivello economico tra i due. La conduttrice ha detto: “Con una donna più importante, ricca e in vista fanno fatica quasi tutti. Eddy all’epoca era molto giovane, si è trovato in un mondo che non era il suo, e non ha funzionato. L’indipendenza, economica e professionale, per un uomo e una donna è fondamentale. Io, per esempio, spendo i miei soldi, e Vittorio i suoi”.