“È l’ultima notte…”: Chiara Ferragni, fulmine a ciel sereno | Finisce così, purtroppo è tutto vero
Notizia scioccante, purtroppo è finita: Ferragni lo annuncia ai quattro venti tramite i social, non c’è più nulla da fare.
Sappiamo che la vita di Chiara Ferragni non corrisponde esattamente a una esistenza tranquilla e pacifica, ma questa volta si trova in una bufera mediatica non indifferente.
Conosciuta ormai anche dal pubblico televisivo oltre che da quello dei social, grazie alla conduzione parziale dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni è anche sulla cresta dell’onda anche per la sua relazione con il rapper Fedez.
La relazione tra i due e, ormai è indispensabile dire, la loro famiglia, è una delle più esposte del web in Italia e non solo. I loro traguardi sono stati celebrati da tutta Italia, i cui cittadini e cittadine sono stati accanto a loro nelle vite non proprio comuni. Il fenomeno influencer si sta lentamente sgonfiando, ma ciò che è sicuro è che “I Ferragnez” hanno saputo sfruttare al meglio questa ondata e hanno colmato un vuoto sociale che è quello degli idoli.
A quanto pare per Chiara Ferragni rappresenta un duro colpo l’episodio avvenuto in quel di Capri e la giovane influencer ne parla subito sui social aprendosi ai fan.
“Last night…” l’ultima notte per Chiara
Chiara Ferragni pubblica l’ennesimo post su Instagram esponendosi al piccolo e grande pubblico: nella foto è presente l’influencer con la sua torta e i vari invitati alla festa esclusiva.
“Last night in Capri”: recita così la didascalia di Chiara Ferragni che correda questa foto, in cui Chiara è illuminata dalla luce di due candeline fuori dal comune e celebra la sua ultima serata nella ridente Capri.
Prima o poi finisce
Si sa che ogni cosa finisce, e così è stato anche per la permanenza di Chiara a Capri. L’influencer appare sorridente di fronte alla torta preparata specificatamente per lei dal ristorante Paolino Capri, che, attraverso la scritta sul dolce, le dà il bentornato in inglese.
“Welcome back to Paolino Capri”: questa la didascalia sulla torta, di color rosa e tappezzata con il logo dell’occhio stilizzato icona del brand di Chiara Ferragni. Si nota una certa malinconia nello sguardo di Chiara Ferragni nella foto, una sorta di rassegnazione per la fine di quel viaggio e l’amaro in bocca che si sviluppo nel momento in cui qualcosa si abbandona e si sente giungerne il termine.