Heather Parisi si rivolge a tutte le donne e svela finalmente il segreto per mantenersi bella e in forma.
Ballerina e showgirl che ha debuttato nello spettacolo italiano negli anni Ottanta, Heather Parisi è da tempo lontana dall’Italia.
Dopo una vita fatta di successi a passo di danza nei varietà più importanti della televisione nostrana, la Parisi ha preferito abbandonare l’Italia per trasferirsi con il marito e i gemelli in Giappone.
Dai tempi in cui danzava davanti alle telecamere tutto è cambiato, ma Heather Parisi continua ad essere una donna bellissima e in perfetta forma. Il segreto della sua giovinezza? Eccolo finalmente svelato.
Contraria alla chirurgia estetica, Heather Parisi è finita tempo addietro al centro delle polemiche per aver condiviso su Instagram un post in cui mostrava la trasformazione della pop star Madonna a suon di botulino e interventi chirurgici. Assolutamente sfavorevole a questo genere di cambiamenti e a questa lotta contro il tempo che passa, la Parisi è finita al centro delle critiche perché accusata di bodyshaming nei confronti della cantante americana. Ma lei non si è lasciata intimorire e ha continuato a urlare a gran voce il suo pensiero.
Alla veneranda età di 63 anni, Heather Parisi continua ad essere in perfetta forma e sui social ha voluto svelare il segreto della sua bellezza. Oltre ad una sana alimentazione, ad una vita serena e allo sport, la ex ballerina e showgirl ha finalmente confessato qual è l’abitudine che le permette di rimanere giovane nonostante lo scorrere inesorabile del tempo.
“Molti mi chiedono qual è il segreto per mantenersi in forma. Sarebbe semplice rispondere che faccio esercizi così ogni giorno. Ma non è così”, ha esordito Heather Parisi, che ha ammesso tuttavia di continuare ad allenarsi in palestra per “sgranchire i muscoli”. “Credo che il segreto stia nei km e km che percorro ogni giorno su e giù per casa alle prese con le faccende domestiche. Non ci credete? – ha continuato lei – .A casa, a parte fare Homeschooling da oramai 8 anni, io cucino, faccio la biancheria, lavo e pulisco, e tutto da sola”.
Heather Parisi, dunque, è fermamente convinta che la sua forma fisica dipenda dai lavori domestici. “[…]Da quando sono tornata mamma a tempo quasi pieno, eccomi di nuovo alle prese con le faccende di casa. E mi piace! – ha concluso lei, mandando un messaggio a tutte le casalinghe – .Certamente è diverso farlo per scelta o per necessità. A tutte le donne alle prese con la quotidianità della casa, dico: ‘È il lavoro più difficile, faticoso e meno riconosciuto ma è anche quello a cui nessuna famiglia potrà mai rinunciare’”.