Gossip

“Tutto va a pezzi…”: Emma Marrone, l’annuncio in queste ore | La cantante ha rotto il silenzio

Emma Marrone – Metropolinotizie.it

Annuncio fatto da Emma Marrone sui social network che comunica questa cosa con grande stupore da parte dei suoi fan

Emma Marrone ne ha fatta di strada dalla sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Tanto che in molti neanche ricordano che quello è stato per lei il trampolino di lancio.

Sulla questione, la ragazza ha consigliato ai suoi fan: “Un talent lo consiglio, dipende da come ci si approccia: non tutti hanno una struttura.

C’è chi fa il talent per fare mestiere e invece chi vuole andare alle feste. Poi c’è una selezione naturale che travolge chi non ha personalità artistica”.

Nella sua vita sentimentale e privata la cantante non è però stata altrettanto fortunata. Infatti, le sue relazioni più lunghe non sono andate proprio bene e non si sa se attualmente abbia un nuovo amore. Adesso da un annuncio pubblicamente…

Emma Marrone fa un annuncio a tutti

Emma Marrone ha fatto un annuncio a tutti i suoi follower, con una citazione che in molti non hanno capito. Sui social ha scritto: “Anche se tutto va a pezzi ti porto con me. TAXI SULLA LUNA. Fuori questa notte un’ora dopo la mezzanotte”.

Infatti, esce oggi venerdì 9 giugno, in tempo per l’estate 2023, un singolo Taxi sulla Luna in collaborazione con Tony Effe. Il pezzo è stato prodotto da Takagi & Ketra alla produzione. Questo è veramente esplosivo e fa incontrare due panorami musicali differenti, trasformando le spiagge italiane in club.

Emma Marrone – Metropolinotizie.it

Il rapporto di Emma con il cambiamento

Emma Marrone ha lasciato un’intervista di recente in cui ha raccontato il suo rapporto con il cambiamento. La donna ha detto: “Mi piace l’ignoto, lo sconosciuto, lanciarmi nel buio verso cose che non posso prevedere. In verità sono una maniaca del controllo, quindi ogni tanto mi piace vivere fuori dalla mia comfort zone, per assurdo quando vivo situazioni che non posso controllare nasce la mia creatività, rinasco come una fenice”.

Tuttavia, c’è qualcosa che non cambierebbe mai, ovvero sé stessa. La cantante ha infatti detto. “Non sono mai scesa a compromessi. Anche se scendere a compromessi non è una cosa sempre squallida, il fatto è che sono un’orgogliosa, piuttosto non raggiungo delle cose, ma non riesco a lasciare il mio orgoglio. Vengo da un piccolo paese e quando dicevo che sarei stata una cantante famosa, mi trattavano come la matta del paese. Già essere chi sono ha superato qualsiasi forma di aspettative. So che non mi sono mai venduta e mai svenduta, preferisco avere meno ma essere a posto con la mia coscienza”.

Published by
Miriam