Mara Venier, il triste addio del marito: “Ti ho voluto bene, mi mancherai”
Il marito di Mara Venier addolorato: un tragico evento lo ha sconvolto e il suo dolore è stato affidato ai social.
Nicola Carraro, marito di Mara Venier, non è riuscito a rimanere in silenzio davanti alla tragedia che ha colpito la sua famiglia.
Legato dal 2006 alla conduttrice di Domenica In, l’imprenditore è rimasto basito davanti alla notizia tragica che ha colto di sorpresa tutti.
Nessuno, infatti, poteva aspettarsi che, ancora molto giovane e apparentemente in perfetta salute, l’uomo potesse lasciare così la famiglia.
Lutto per Nicola Carraro
Sono stati giorni di grande dolore per Nicola Carraro, marito di Mara Venier e legatissimo non solo alla compagna, ma anche ai figli e ai nipoti di quest’ultima. Solo pochi giorni fa, infatti, è venuto a mancare il genero di Carraro, Pier Francesco Forleo, responsabile della Direzione Diritti Sportivi della Rai e sposato con Elisabetta Ferracini, primogenita della Venier. La morte improvvisa dell’uomo ha travolto la famiglia di Carraro e della conduttrice Rai, che non è riuscita a trattenere le lacrime in apertura di Domenica In.
A lui, Nicola Carraro ha voluto dedicare dolcissime parole sui social, dipingendo Forleo come un uomo sempre gentile e cordiale, un genero con cui era riuscito ad imbastire un rapporto fatto di infiniti rispetto, stima e affetto. “Grande Pier, signore di altri tempi, persona squisita, sempre ottimista, amico e cuoco sopraffino, come dimenticare i nostri pranzetti a casa tua la domenica a mezzogiorno e dopo si guardava con la nostra Lisa il sorriso di Mara durante Domenica in. Ti ho voluto bene, mi mancherai”, ha scritto il marito di Mara Venier piangendo la scomparsa dell’amato genero.
Mara Venier, lacrime in diretta tv
Anche Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime e, in apertura dell’appuntamento di domenica 11 giugno 2023, il suo primo pensiero non poteva non essere rivolto all’amato genero. “Pier è stato un importante dirigente di questa azienda, la Rai, che tutti noi amiamo tantissimo – ha esordito la conduttrice – . E anche Pier Francesco Forleo la amava molto, si occupava di sport”.
“Ma per me era solo mio genero, io la suocera, mi ha sempre chiamata così per 18 anni. Non posso fare a meno di ricordare chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia”, ha concluso travolta dall’applauso del pubblico e dall’affetto delle persone che, insieme a lei, piangono la scomparsa prematura di Forleo.