Manuel Bortuzzo, ecco finalmente le prove | La storia d’amore procede a gonfie vele
Finalmente arrivano le prove sulla presunta storia d’amore di Manuel Bortuzzo. Tutto sta andando per il meglio
Le voci sulle presunte relazioni di Manuel Bortuzzo dopo la fine della storia con Lulù Selassiè sono davvero numerose. Infatti, i flirt che gli sono stati attribuiti sono tanti.
Di recente il ragazzo aveva raccontato di non aver fretta di innamorarsi. Nel corso di un’intervista aveva affermato: “Mi sento solo anche quando sono in mezzo a tante persone, è un modo per avere cura delle mie emozioni.
Mi sento solo perché nessuno sa quello che provo, ma non è una cosa negativa. La solitudine non mi fa paura, anzi, è lì che mi ritrovo”.
Ora arrivano le prove su una presunta storia d’amore che coinvolge il nuotatore. Le cose tra i due procedono a gonfie vele.
Ecco le prove su Manuel Bortuzzo: la storia d’amore procede a gonfie vele
Ecco finalmente la verità su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Infatti, secondo alcune voci di corridoio i due non si sarebbero mai lasciati, anzi, la loro storia d’amore starebbe procedendo a gonfie vele.
Alessandro Rosica e Giuseppe Scuccimarri dice: “Non possiamo più fare finta di niente. Io e Therealscuccigram abbiamo lavorato per mesi a questo super scoop. Possiamo finalmente rivelarlo con certezza ‘avendo le prove’. Lulù Selassiè e Manuel non si sono mai lasciati, si sono visti fino a poche settimane fa, soprattutto di notte per paura di essere visti da un uomo in particolare“. Nessuno dei due ha commentato questo pettegolezzo che è stato lanciato.
La verità dietro la relazione clandestina
Secondo qualcuno la coppia ha deciso di tenere nascosta la relazione perché il padre dell’atleta paraolimpico non è mai stato troppo favorevole alla relazione e dunque per ingannare lui hanno dovuto nascondere a tutti la verità. Era stato il ragazzo ad annunciare la fine della storia con un posto sui social network.
Infatti, Manuel Bortuzzo aveva scritto: “In questo mese, dal termine del Gf Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi, non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù e hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della casa del Gf, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. Si aspettano delle conferme o smentite ufficiali da parte dei due protagonisti della vicenda.