Stop per Ilary Blasi: la conduttrice costretta a fermarsi dopo la terribile notizia che ha travolto tutti.
Niente diretta tv per Ilary Blasi: la conduttrice è stata costretta a fermarsi dopo la terribile notizia che ha stravolto il mondo dello spettacolo.
Al timone de L’Isola dei famosi, la ex signora Totti non è stata la donna della prima serata di Canale 5 per l’appuntamento previsto lunedì 12 giugno.
La comunicazione dell’interruzione del reality show condotto da lei è stata diramata via social e a mezzo stampa in seguito al lutto che ha travolto – e stravolto – Mediaset.
L’Isola dei famosi è arrivata quasi alla fase conclusiva: i naufraghi in Honduras stanno vivendo i loro ultimi giorni da sopravvissuti in attesa di rientrare in Italia e conoscere il vincitore di questa edizione. L’appuntamento in prima serata di lunedì 12 giugno era destinato a decretare i nuovi finalisti di questa stagione, ma il reality show è stato costretto a fermarsi. Ilary Blasi non è andato in onda con il suo programma e le reti Mediaset sono state completamente stravolte in seguito alla morte di Silvio Berlusconi, fondatore di Rete 4, Canale 5 e Italia 1.
La scomparsa del Presidente ha lasciato tutti di stucco e i personaggi dello spettacolo non hanno potuto fare a meno di rivolgergli un pensiero. La programmazione Mediaset è stata completamente rivista e i programmi previsti non sono andati in onda, Isola dei famosi compresa. “Questa sera la puntata dell’Isola dei Famosi non andrà in onda. Il televoto attualmente in corso resterà aperto fino alla prossima puntata. Seguiranno aggiornamenti sui prossimi appuntamenti”, hanno fatto sapere a Mediaset.
Ilary Blasi, dunque, ha rinunciato alla diretta tv rispettando il lutto delle reti per cui lavora da anni. E, dal suo profilo Instagram ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi, sottolineando di essere vicina alla famiglia e all’amica Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio.
“La televisione è stato il cuore della sua vita e nella televisione ha messo il cuore… – ha scritto la conduttrice de L’Isola dei famosi in una Instagram story – .Sono molto vicina alla sua famiglia e a Silvia a cui faccio le mie condoglianze”. Con queste parole, dunque, Ilary Blasi ha voluto manifestare il suo dispiacere per la morte del Presidente e la vicinanza alla storica amica. Com’è noto, le due sono legate da un’amicizia profonda sin dai tempi della loro esperienza come Letterine del quiz show Passaparola.