Guai in vista per il Grande Fratello Vip, un ex volto del reality show ha deciso di portare tutti in tribunale.
Si mette male per il Grande Fratello Vip, reality show nelle mani di Alfonso Signorini e pronto a tornare con l’edizione nip dalla prossima stagione televisiva.
L’ultima annata ha dato vita a non poche polemiche e, alla fine, è stato Pier Silvio Berlusconi ad intervenire per dare un nuovo indirizzo al programma.
Niente più volgarità, niente più atteggiamenti considerati violenti, pena la squalifica immediata dal programma. E, visto il nuovo indirizzo preso dal Gf Vip, un ex concorrente ha deciso di parlare raccontando di aver avviato una causa contro il reality show.
L’edizione 2022-2023 del Grande Fratello Vip ha alimentato numerosissime polemiche da parte dei telespettatori, stanchi di dover assistere ad atteggiamenti incivili, parole vergognose e litigi ai limiti della decenza. Alfonso Signorini ha provato più volte ad intervenire invitando i concorrenti ad assumere comportamenti più consoni allo show, ma alla fine Pier Silvio Berlusconi si è visto costretto ad usare il pugno duro chiedendo la squalifica immediata per tutti coloro che si fossero resi protagonisti di atteggiamenti o parole ormai considerati inaccettabili.
A subire per primo la penalizzazione è stato Daniele Dal Moro, costretto ad abbandonare in fretta e furia la casa del Grande Fratello Vip senza attendere la prima serata (come accaduto per altri ex concorrenti). “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”, si leggeva nel comunicato che obbligava l’ex tronista di Uomini e Donne a lasciare la casa di Cinecittà con effetto immediato.
A distanza di mesi da quanto successo, Daniele Dal Moro ha taciuto promettendo ai fan di raccontare presto tutta la verità sull’ingiustizia di cui è stato vittima. Nel corso della sua prima diretta su Twich, quindi, l’ex del Gf Vip ha fatto sapere di non potersi sbilanciare perché in causa con il reality show.
“Adesso devo essere abbastanza light senza entrare nei dettagli e in tematiche scottanti. Anche per evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta. Però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire – ha annunciato lui agguerrito -. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”.