Antonella Clerici, svelato il suo futuro in Rai | L’annuncio lascia tutti a bocca spalancata
Cosa ne sarà di Antonella Clerici dalla prossima stagione televisiva? Finalmente la verità sul suo futuro in Rai.
Tra le conduttrici simbolo della tv di Stato, Antonella Clerici è al timone di uno dei cooking show più amati della televisione: È sempre mezzogiorno.
Dopo essere stata la prima a portare davanti al piccolo schermo un programma incentrato sulla cucina, La prova del cuoco, ha deciso per un periodo di salutare i riflettori per dedicarsi alla famiglia.
Rientrata in Rai dopo mesi di stop, la Clerici si è ripresa la prima serata e poi la fascia del mezzogiorno che da sempre la vede protagonista. Nonostante i successi delle sue trasmissioni, tuttavia, sembrava che lei fosse intenzionata a lasciare di nuovo la Rai.
Antonella Clerici, addio alla Rai?
I cambiamenti messi in atto dai nuovi vertici Rai, insediatisi dopo l’arrivo del nuovo governo guidato da Giorgia Meloni, hanno creato non poco scompiglio tra i conduttori legati alla tv di Stato da contratti decennali. Il primo ad ufficializzare l’abbandono è stato Fabio Fazio, che insieme a Luciana Littizzetto ha traslocato su Nove, mentre anche Antonella Clerici aveva lasciato trasparire un certo disappunto con le decisioni messe in atto dai nuovi capi del Servizio Pubblico.
Proprio nel corso di È sempre mezzogiorno, la conduttrice si era lasciata scappare una frase ironica che aveva scatenato i rumors sul suo possibile addio alla Rai. “Tanto ci cacceranno tutti”, aveva commentato lei nei giorni in cui si parlava insistentemente di addii e ritorni in Viale Mazzini. E, a conclusione della fortunata stagione televisiva del suo cooking show, la Clerici ha deciso di ufficializzare le sue intenzioni con la Rai. Così, proprio dal suo profilo Instagram è arrivata tutta la verità sul suo futuro.
Antonella Clerici, tutta la verità sul suo futuro in tv
“Grazie a tutti dalla squadra di È sempre mezzogiorno. La nostra big family! – ha scritto Antonella Clerici a corredo della foto condivisa sul suo profilo Instagram in cui si mostra con tutto il gruppo di lavoro del programma – .Ci rivediamo a settembre”. Così la conduttrice ha dato appuntamento a tutti i suoi telespettatori, lasciando intendere che anche il prossimo anno continuerà ad essere una delle conduttrici della Rai.
Messe a tacere così le voci che parlavano di un suo addio alla televisione di Stato, Antonella Clerici ha ufficializzato il suo futuro professionale. Niente abbandono per lei, continuerà ad essere una delle conduttrici di punta della Rai.