Gossip

“La mia vita è cambiata…”: Uomini e Donne, trasformazione incredibile | Non sembra nemmeno più lei

Maria De Filippi (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Incredibile la trasformazione di una ex partecipante del dating show Uomini e Donne, il cambio di stile di vita è evidente.

Sappiamo che Uomini e Donne è il dating show italiano più longevo della tv. Non sono bastati i vari Take me out e Primo appuntamento in onda su altre reti per scalzare l’opera di Maria De Filippi, che prospera probabilmente anche grazie alla sua magistrale conduzione.

Accade sovente che i partecipanti raggiungano un certo livello di notorietà per via della permanenza nel programma, e talvolta è proprio per questo che c’è molta diffidenza nel rapporto tra corteggiatori e corteggiatrici e troniste e tronisti.

Il programma pomeridiano di Canale 5 ha sfornato una buona quantità di influencer e vip che hanno poi, a loro volta, preso parte ad altri programmi, solitamente Mediaset, come L’Isola dei famosi, il Grande Fratello Vip o Temptation Island.

Un altro elemento che vediamo ripetersi è la tendenza alla morbosità riguardo al fisico delle persone, in particolar modo quelle in vista, in quanto maggiormente esposte, e anche in questo caso l’interesse per la forma fisica è alle stelle.

La dieta Burchielli: basta Hater

Stiamo parlando della ex tronista Veronica Burchielli, che uscì da Uomini e Donne mano nella mano con il corteggiatore Alessandro Zarino, con cui, però, la relazione sarebbe finita in favore di un nuovo e favoloso amore.

A quanto pare nell’ultimo anno Veronica si è ritirata in una sorta di parziale eremitaggio, probabilmente per aver ricevuto duri attacchi dagli haters, leoni da tastiera. Sfortunatamente è anche troppo facile incorrere in questi intoppi e nei discorsi violenti quando si ha un profilo pubblico, e Veronica è dovuta correre ai ripari; il suo ultimo post era datato il 29 marzo 2022.

Veronica Burchielli (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Il fisico solo una conseguenza

Con una saggezza inaspettata, al suo ritorno Burchielli ha spiegato in una storia i mutamenti che ha attraversato nel corso dell’anno passato, spiegando che la perdita di peso (20 chili) è stata una conseguenza naturale e non l’obiettivo prefissato, che era invece quello di star bene.

“La mia vita è cambiata in meglio sotto ogni aspetto. Il fisico è stato solo una conseguenza dopo avere trovato il coraggio di fermarmi.”, ha raccontato Veronica rispondendo a un commento di una fan, “Non c’è cosa più sana che concedersi del tempo quando ne sentiamo il bisogno”. Certo, poi ha avvertito la necessità di confessare “Ho perso quasi 20 Kg, grazie”. Inevitabile che il dimagrimento venga incoraggiato come comportamento in una società in cui il fisico è la prima cosa che conta. Ci auguriamo che i fan di Veronica siano orgogliosi di lei a prescindere dal suo peso.

Published by
Beatrice Martini