Barù, doccia fredda per Jessica Selassié: “Mi ha sempre dato fastidio” | Confessione scioccante
Si torna a parlare di Barù e Jessica Selassié: lui commenta i fatti e per lei si tratta di una vera e propria doccia fredda.
Nonostante il Grande Fratello Vip 6 sia concluso da più di un anno, si continua a parlare di alcuni dei concorrenti che hanno animato le dinamiche della casa di Cinecittà.
A finire nelle ultime ore al centro dell’attenzione del popolo dei social sono stati Barù e Jessica Selassié che davanti alle telecamere di Canale 5 avevano imbastito una sorta di relazione a metà tra il sentimento e l’amicizia.
Per mesi i fan della coppia hanno sperato che tra loro potesse nascere qualcosa di più concreto, ma le parole di lui hanno spiazzato tutti e per Jessica è stata una doccia fredda.
La storia di Barù e Jessica Selassié
Jessica Selassié è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 6. Entrata in casa insieme alle due sorelle, è riuscita a mettersi in evidenza facendo emergere aspetti di sé che il pubblico, alla fine, ha deciso di premiare. Sempre gentile ed educata con gli altri coinquilini, Jessica ha alimentato il gossip quando nella casa di Cinecittà ha fatto il suo ingresso Gherardo Gaetani, cugino di Costantino della Gherardesca e meglio noto con il soprannome di Barù.
Tra i due è stata simpatia immediata e, settimana dopo settimana, sembrava che il loro rapporto potesse crescere e trasformarsi in qualcosa di più di una semplice amicizia. Galeotta è stata la serata durante la quale Barù decise di allestire una capanna per trascorrervi all’interno un po’ di tempo con Jessica, eludendo così l’occhio vigile delle telecamere. Ma cosa è accaduto quella notte e cosa è successo tra loro dopo la fine del Grande Fratello Vip? La storia non è decollata e le ultime parole di Barù hanno lasciato di stucco tutti.
Barù e la confessione su Jessica Selassié
A distanza di mesi dalla fine del Gf Vip di cui sono stati protagonisti, Barù e Jessica Selassié continuano a godere di un certo seguito, fatto soprattutto dai fan della coppia che i social hanno soprannominato “Jerù”. Una coppia che, nella realtà, pare non essere mai esistita e su cui lui ha deciso di mettere una pietra sopra.
“Se mettiamo a dormire quel #? Non ha mai avuto senso, mi ha sempre dato un po’ fastidio. – ha sbottato lui su Twitter rivolgendosi ai sostenitori dei ‘Jerù’ – .Non vorrei ca**re dove mangio (come dicono a Oxford) ma ormai…Grazie”. Le sue parole sono state una doccia fredda per i fan della fantomatica coppia e molti hanno poco apprezzato l’atteggiamento dell’ex gieffino.