Antonella Fiordelisi non ha resistito e alla fine se n’è andata: ecco cosa è accaduto alla ex del Gf Vip.
Concorrente tra le più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi continua ad essere molto seguita anche dopo la fine del reality show di Canale 5.
Finita nell’occhio del ciclone per la sua relazione altalenante con Edoardo Donnamaria, aveva fatto anche molto discutere per le distanze prese dai genitori che avevano chiesto a gran voce la sua eliminazione dalla casa.
La Fiordelisi, infatti, ha vissuto momenti di grande sconforto che hanno preoccupato tantissimo la madre e il padre, tanto da spingerli a fare un appello ai fan e a Pier Silvio Berlusconi.
Troppi mesi rinchiusa nella casa del Gf Vip, la relazione altalenante con Edoardo Donnamaria, l’attacco costante e continuo da parte degli altri inquilini della casa, avevano gettato Antonella Fiordelisi nello sconforto. La sua esperienza nella casa di Cinecittà, dunque, è stata caratterizzata da molti momenti di crisi che hanno particolarmente preoccupato i genitori dell’influencer tanto da spingerli a chiedere ai sostenitori della figlia di votare per la sua uscita dal reality show. Una decisione, quest’ultima, che non è stata affatto compresa dalla Fiordelisi che, terminato il programma, ha preso le distanze dalla madre e dal padre.
Non è la prima volta, tuttavia, che Antonella si lascia sopraffare dai commenti negativi del pubblico – da casa e social – e, proprio nelle ultime ore, ha preso una decisione drastica che ha lasciato tutti di stucco. Stanca di essere continuamente bersagliata dagli hater e attaccata per qualunque atteggiamento, la Fiordelisi non ce l’ha fatta e ha detto addio per sempre al suo profilo Twitter.
“Troppe cattiverie qui! Non è bello soprattutto quando una persona non sta bene – ha sbottato Antonella Fiordelisi – .Addio Twitter”. Con queste parole, l’influencer ed ex protagonista del Gf Vip ha annunciato la sua resa nei confronti degli hater e la volontà di disintossicarsi dalle cattiverie social.
In tanti si sono rivoltati contro Oriana, sua storica nemica nella casa del Gf Vip, accusando i fan della spagnola di essere la causa dell’addio di Antonella Fiordelisi. Qualcun altro, invece, ha iniziato a pensare che la decisione dell’influencer dipenda anche da un periodo di crisi che starebbe vivendo con il fidanzato Edoardo Donnamaria. Al momento, tuttavia, a riguardo non vi sono smentite o conferme.