Alba Parietti decide di confessare a tutti quello che non era pensabile. Infatti, vuole pentirsi di tutti i suoi peccati…
Alba Parietti quest’anno ha avuto varie peripezie per la messa in onda del suo programma. Infatti, la showgirl ha visto slittare per un sacco di tempo la sua trasmissione.
Qualcuno ha supposto che il vero motivo dello slittamento fosse proprio il fatto che la trasmissione è incentrata sulle Drag Queen. Lei ha risposto: “Se il motivo fosse questo, sarebbe paradossale, perché con le polemiche post Sanremo finirebbe per pagare un programma girato stando attentissimi che non ci fosse un secondo, un’inquadratura, una parola che potesse offendere la sensibilità di spettatori meno avvezzi ai temi di genere o i moralisti o i bambini.
Non sono una signora vuole dare dignità all’arte delle Drag Queen. Mi spiace che qualcuno possa aver pensato che abbia una connotazione politica”.
Ora Alba Parietti ha deciso di comunicare ai suoi follower una verità che sembrava inconfessabile. Ecco che cos’ha detto la donna…
Alba Parietti è una donna di grinta e personalità che non si è mai mostrata per quello che non è. Infatti, anche per questo è spesso stata oggetto di duri attacchi sul web da parte degli haters.
Dopo un anno di duro lavoro, anche grazie al suo nuovo programma in Rai, si è presa qualche giorno di vacanza ed è andata a Ibiza. Ora che il suo viaggio è finito, dopo alcune polemiche, ha scritto su IG: “Ultimo giorno… si torna felice di partire per ritrovare chi amo e la perla del Tigullio. Mi pento e mi dolgo dei miei peccati… mi comprerò un paio di occhiali e cercherò di stare più attenta a non pubblicare più i sederi altrui… il mio sì però”. Infatti, aveva pubblicato un post in precedenza nel quale si intravedeva il sedere nudo di un uomo in spiaggia e la cosa aveva stimolato una serie di commenti negativi in chat.
Alba Parietti ha trovato l’amore. Si tratta di Fabio, il suo compagno ormai da qualche anno. Su di lui ha raccontato: “Fabio è stata la cosa che non ti aspetti quando sei appagata. Ero in un momento sereno, avevo 60 anni compiuti e stavo bene con me stessa, avevo il mio successo lavorativo, le mie soddisfazioni personali, poi, per caso, su un treno è arrivato l’amore. Io non ho mai avuto un colpo di fulmine ma Fabio era il disegno dell’uomo che piace a me. Ci siamo scambiati uno sguardo ed è scattato l’amore”.
Infine, ha voluto lasciare un messaggio a tutte: “Ho capito che se un uomo ti ama te lo dimostra. Noi donne dobbiamo smettere di illuderci di cose che non esistono. La mia storia per tante donne è una speranza. L’amore più sano, quello che sogni tutta la vita, l’uomo con cui pensi di invecchiare, esiste e io sono contenta di essermi arresa al suo amore e di vivere questa parte della mia vita che secondo me è la più bella”.