Patrizia Rossetti, l’orribile tradimento confessato così: “È la cosa più brutta…” | Come l’ha scoperto
Patrizia Rossetti racconta i dettagli del tradimento subito: ecco come ha scoperto che il marito stava con un’altra.
Da sempre simbolo delle televendite, Patrizia Rossetti è uno dei volti storici della televisione generalista. Per un periodo assente dal piccolo schermo, è poi tornata a farne parte partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Proprio nella casa più spiata d’Italia è tornata a parlare del tradimento subito dall’ex marito, preferendo non svelare ulteriori dettagli sulla triste vicenda.
Ma nel salotto di Oggi è un altro giorno, Patrizia Rossetti ha deciso di sbottonarsi spiattellando tutta la verità su quell’orribile tradimento.
Patrizia Rossetti tradita dal marito
Patrizia Rossetti è convolata a nozze con Rudy Londoni nel 2012. La coppia si frequentava già da tempo e i due avevano avuto modo di conoscersi proprio in occasione della registrazione di una televendita. “Era partito un filmato e la mia cagnolina Kylie si era nascosta dietro la sua telecamera. Lui si è offerto subito di tenermela”, aveva raccontato lei in una intervista ricordando il primo incontro con il cameraman, poi diventato suo marito. L’idillio di coppia, però, è durato poco: Patrizia ha poi scoperto di essere stata più volte tradita e, dopo aver perdonato Londoni, ha deciso di firmare le carte del divorzio.
I tradimenti ai suoi danni sono stati diversi e, in occasione di un’ospitata a Oggi è un altro giorno, la Rossetti ha snocciolato i dettagli di quella triste vicenda: dalla scoperta del marito con un’altra fino al confronto che ha portato alla separazione. “Non ho scoperto mio marito a letto con un’altra, ma l’ho visto con lei casualmente”: ha iniziato a spiegare Patrizia, che ai tempi aveva deciso di fare una sorpresa all’ex compagno. “È la cosa più brutta! Quando ho visto, non ci ho creduto…- ha continuato lei – . Li ho visti in macchina vicino agli studi, al lavoro…E allora sono tornata a casa e ho fatto finta di niente e l’ho aspettato…”.
View this post on Instagram
Patrizia Rossetti e il doloroso ricordo
Patrizia Rossetti aveva già accennato al tradimento del marito nel corso del Gf Vip, svelando che la donna con cui lui aveva una relazione era un volto noto di Mediaset. Scoperto tutto, dunque, la conduttrice ha voluto un confronto diretto con Londoni prima di prendere la decisione di mettere fine al matrimonio.
“L’unica cosa che dico a tutti è che, quando c’è stato un bel rapporto, ci vuole rispetto ed educazione per le persone con cui si è stati – ha concluso lei – .L’amore può finire, però bisogna mantenere rispetto ed educazione. I sentimenti possono cambiare, ma per me non c’è stato rispetto!”.