Home » Panico in Rai, super conduttore vicino al soffocamento | Scene agghiaccianti durante la diretta

Panico in Rai, super conduttore vicino al soffocamento | Scene agghiaccianti durante la diretta

matano-uno-soffocamento-diretta-Metropolinotizie.it
Rai – Metropolinotizie.it

Rischia di soffocare in diretta televisiva sotto gli sguardi sconcertati di tutti i telespettatori. Ecco cos’è successo in Rai

I programmi della stagione estiva stanno per iniziare, a partire da “UnoMattina Estate 2023” che quest’anno verrà condotto da Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo, come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Invece nel finesettimana, avremo Weekly con Fabio Gallo e Carolina Rey, come sempre, con la new entry Giulia Bonaudi.

Il direttore Rai ha detto: “Weekly è un programma molto estivo. È un terzetto che si è composto con Carolina Rey, Fabio Gallo e Giulia Bonaudi”.

Invece, tornano anche le amate trasmissioni “Camper in viaggio”, “Camper“ e “Linea Verde Estate“. Inoltre, ogni pomeriggio tornerà il quiz “Reazione a catena” di Marco Liorni.

Scena terribile: rischia il soffocamento in diretta

Scena terribile in Rai lo scorso 8 giugno. Uno dei conduttori ha rischiato di soffocare in diretta davanti a tutti. Stiamo parlando di Alberto Matano che ha fatto spaventare tutti quanti. Infatti, al rientro da un servizio è apparso visibilmente provato. Aveva la mano davanti alla bocca e alla fine ha spiegato: “Fabio, il mio cameraman, mi ha dato una caramella e mi stavo strozzando. Farò come Maria De Filippi adesso per non essere scortese la tengo in bocca.”

Nonostante stesse rischiando di soffocare in diretta televisiva, le cose sono andate per il meglio per il conduttore, amatissimo dal suo pubblico. Tuttavia, in studio si era diffusa un po’ di apprensione per quello che stava succedendo ad Alberto Matano. Provato ha dovuto comunque continuare la diretta, tenendo la caramella in bocca per non sputarla.

matano-uno-soffocamento-diretta-Metropolinotizie.it
Alberto Matano – Metropolinotizie.it

La relazione tra Alberto e Riccardo

Alberto Matano è sposato con Riccardo Mannino. Sulla loro relazione il riservatissimo conduttore ha raccontato: “A un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e io ho detto ‘Adesso gli parlo’. Il primo passo l’ho fatto io. Poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio. Dopo un anno ci siamo messi insieme”.

In merito alla questione dell’annuncio del matrimonio, il conduttore ha raccontato: “È la prima volta che ne parlo pubblicamente dopo il matrimonio; io devo davvero ringraziare il mio pubblico, ma tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore. Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale. In questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere”.