La scioccante rivelazione di Anna Tatangelo: la sua vita non sarebbe la stessa senza di lui, e non parla di Gigi D’Alessio.
Anna Tatangelo si è finalmente ribellata e non è più all’ombra del suo ex, il cantante Gigi D’Alessio, e ora spiega che è un altro ad averle cambiato l’esistenza.
La carriera di Anna Tatangelo è stata in parte, infatti, oscurata dalle vicende personali e, in modo particolare, dall’andamento della sua lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio: la loro storia d’amore è stata resa nota nel 2006 ed è finita nel 2020 dopo una lunga crisi.
Infatti, è automatico che di Anna Tatangelo si ricordi il legame con Gigi D’Alessio, almeno al pari di quanto gli italiani ricordano le sue canzoni, e questo non è certo meritevole per la cantante, che si è esposta, negli anni, anche su temi importanti.
La sua notorietà iniziò con la vittoria al Festival di Sanremo edizione Giovani, ma Anna si è battuta anche per la lotta alla violenza sulle donne. Più in là, Anna ha iniziato a spaziare, partecipando a show lontani dal mondo della musica, come, ad esempio, Celebrity Masterchef Italia.
“Buon compleanno alla persona che ha cambiato la mia vita”, scrive Tatangelo nella storia di Instagram come didascalia della foto inserita.
Scopriamo, però, che non sta parlando di un suo amante o spasimante, ma di un mentore, un uomo che le ha permesso di sfondare nel mondo della musica accorgendosi del suo talento quando era ancora acerbo.
Dolcissimi gli auguri di Anna Tatangelo a Pippo Baudo, che cha compiuto 87 anni proprio lo scorso 7 giugno, conduttore storico che guidò anche il Festival di Sanremo, il programma che lanciò la cantante.
“grazie a quel Festival di Sanremo del 2002”, scrive Anna, “ti voglio bene” rivela, aggiungendo qualche emoji con un cuore, un sorriso, un bacio. In foto un giovane Pippo Baudo e una giovanissima Anna Tatangelo: fu proprio il longevo conduttore a selezionarla anche per la conduzione di Sanremo Top insieme a Silvia Mezzanotte. Indubbio è che ci sia quantomeno una stima reciproca tra i due big della televisione, chissà se c’è anche un’amicizia duratura fondata sul rispetto reciproco e la capacità professionale.