Uomini e Donne, scatta il ricovero d’urgenza | Dal pronto soccorso il bollettino medico
Da Uomini e Donne al pronto soccorso. Ecco cos’è successo a questo personaggio molto noto al pubblico di Canale 5…
In questi giorni si stanno rendendo pubbliche quali saranno i programmi che andranno a comporre il palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset.
La trasmissione Uomini e Donne, visti gli ascolti record che continua a collezionare, è stata riconfermata per la stagione 2023/2024.
Tuttavia, potrebbero esserci numerose novità in arrivo legate sia al trono classico che a quello over. Il date show tornerà a partire da metà settembre.
Adesso arriva una bruttissima notizia che riguarda un personaggio ben noto alla trasmissione. È scattato il ricovero d’urgenza.
Ricovero d’urgenza: ecco cos’è successo
Ricovero d’urgenza per il fratello di un’ex tronista di Uomini e Donne che sembra essere stato aggredito senza un motivo. Il ragazzo è stato ricoverato per un trauma cranico confusivo. Stiamo parlando del dj friuliano Michele Perini che ha attualmente 42 anni ed è il fratello di Antonella Perini. Il pestaggio è stato furioso e immotivato, per questo motivo sua sorella ha deciso di denunciare pubblicamente questa cosa, utilizzando la visibilità che ha grazie alla partecipazione alla trasmissione Mediaset.
La ragazza ha chiesto: “Ѐ accettabile che in una città come Udine (conosciuta per la sua qualità di vita) succedano episodi del genere in pieno giorno?”. Inoltre, ha allegato anche uno screenshot che si rifaceva ad un articolo pubblicato sull’accaduto. Inoltre, la dama ha continuato scrivendo: “Il diritto al lavoro e la promozione delle condizioni che rendano effettivo questo diritto sono GARANTITE dalla nostra Costituzione”. A quel punto ha anche condiviso una foto di suo fratello Michele in cui sono visibili le ferite riportate in seguito all’aggressione.
La dinamica dell’aggressione
Antonella è furiosa per quanto è successo al fratello. Su Ig ha scritto per denunciare l’accaduto: “Ѐ accettabile essere aggrediti in pieno giorno mentre si lavora?”. Lo scorso lunedì Michele Perini era a Udine in viale Leopardi e stava cercando una pizzeria al taglio per motivazioni lavorative. A un certo punto è stato aggredito da un perfetto sconosciuto senza nessun motivo apparente.
Quest’uomo lo ha semplicemente accusato di averlo guardato in modo sospetto. Prima che il dj potesse rispondere è stato preso a pugni. Secondo alcuni testimoni è possibile che, visto che Michele indossava una giacca catarifrangente, l’uomo abbia pensato fosse un controllore. Dopo la fine dell’aggressione, Michele Perini ha deciso di andare al pronto soccorso dove ha ricevuto una prognosi di ben cinque giorni. Le forze dell’ordine stanno cercando di identificare l’artefice dell’aggressione.