“Non riuscivo più a vivere”: Sonia Bruganelli sputa la verità | Dopo la separazione ha confessato tutto
Sonia Bruganelli confessa tutto: la verità sulle cause della separazione da Paolo Bonolis.
La fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis continua a far chiacchierare i più curiosi dopo l’intervista esclusiva rilasciata dai due a Vanity Fair.
C’è chi non ha apprezzato il fatto che avessero smentito tempo addietro la notizia lanciata da Dagospia, chi crede che nessuno debba preoccuparsi della loro vita privata, e chi ha puntato il dito contro i due accusandoli di aver voluto lucrare su un fatto privato.
Ma Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non hanno voluto in alcun modo rispondere alle accuse, mentre lei ha scelto di raccontare la verità sulle cause che l’hanno portata a decidere di separarsi dal marito.
Sonia Bruganelli, la verità sulla separazione
“Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”: con queste parole Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio, confermando così anche le voci lanciate da Dagospia mesi addietro. Per tutelare la famiglia, tuttavia, i due hanno deciso di concedersi del tempo prima di uscire allo scoperto e, dietro alla fine della loro unione, c’è proprio la scelta di Sonia.
È stata lei a capire di non riuscire più a vivere al fianco di Paolo Bonolis. “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia – ha confessato lei – . Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente”. Così è iniziata la fine del lungo matrimonio tra la Bruganelli e il conduttore di Canale 5, che non ha potuto fare altro che prendere atto della situazione: “[…]Non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene”.
Sonia Bruganelli e il cachet per l’intervista esclusiva
Nelle ultime ore, tuttavia, sono tanti coloro che hanno dimostrato di non aver apprezzato l’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair per ufficializzare la rottura. Accusata di aver voluto lucrare sulla fine del matrimonio, la Bruganelli è intervenuta.
“Nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio”, ha fatto sapere lei che, già in passato, era finita al centro delle polemiche per l’ostentazione di denaro e benessere.