Edoardo Donnamaria, l’estremo gesto dell’ex gieffino | Tutta Italia è in lacrime
Bufera su Edoardo, ma arriva il sostegno dei fan. Antonella Fiordalisi su Instagram: ho bisogno di rispetto.
Una nuova polemica si è scatenata nei commenti del profilo Instagram di Edoardo Donnamaria. Il cantante romano, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha compiuto un gesto che è stato criticato da molti, ma gli è valso il sostegno dei fan più stretti.
A critiche di questo tipo Edoardo non è nuovo. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip si era trovato più volte al centro della scena per via della sua relazione con la concorrente Antonella Fiordalisi.
Il rapporto tra Edoardo e la modella salernitana, per quanto intenso e passionale, era stato oggetto di numerosi scandali in quanto Edoardo si era più volte dimostrato eccessivamente geloso nei confronti di Antonella, al punto che un’aggressione verbale gli era valsa la squalifica dal programma.
Tuttavia, nonostante le numerose testimonianze di una crisi tra i due, all’uscita dal programma Edoardo e Antonella sono rimasti assieme e hanno dimostrato a più riprese la complicità del loro rapporto.
Un errore in buona fede: polemiche sui social
Oltre che romantico, il rapporto tra Edoardo e Antonella sembra essersi stabilizzato anche dal punto di vista lavorativo. Di recente, i due hanno ricevuto in donazione un viaggio da parte dei fan. I soldi utilizzati per il viaggio, tuttavia, erano avanzati.
Edoardo ha quindi deciso di inviare i soldi rimasti dalle donazioni, per un totale di circa 4000 Euro, in beneficenza alle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna. Un gesto riportato con una storia Instagram dal cantante, che nelle ore successive è stato aspramente criticato per essersi “fatto pubblicità” attraverso la donazione.
Edoardo furioso: “La beneficenza non si fa nell’ombra”
Edoardo ha deciso di esporsi ulteriormente, rispondendo alle critiche ricevute attraverso le proprie storie di Instagram. “Capisco che se non fai beneficenza perché pensi solo ai c***i tuoi trovare un appiglio per giudicare in maniera negativa chi la fa ti possa far sentire bene. Gli stupri e le rapine si fanno all’ombra, la beneficenza va fatta alla luce del sole perché è una cosa bellissima”.
Anche Antonella, direttamente coinvolta, ha risposto alle critiche tramite le storie Instagram, ma in maniera più discreta: “Avrei bisogno di fiducia, stima e rispetto. Sempre.”, ha scritto. Un commento che non può che essere indirizzato a chi ha preso di mira la coppia per il gesto compiuto e pubblicizzato sui social, ignorando l’atto in sé.