Al fianco di Carlo Conti spunta la storica ex: cosa succede nella vita del conduttore Rai?
Carlo Conti è uno dei conduttori simbolo della Rai. Dopo il successo ottenuto al timone del Festival di Sanremo, la tv di Stato ha continuato ad affidargli show che hanno regalato grande trionfo in termini di ascolti.
Ora alla conduzione di Tale e quale show, Carlo Conti si divide tra televisione e vita privata, dedicando gran parte del suo tempo alla moglie Francesca Vaccaro e al figlio Matteo.
Ma è proprio delle ultime ore la notizia del riavvicinamento tra il conduttore e la sua storica ex: ecco cosa sta succedendo.
Carlo Conti, dopo un primo esordio come conduttore radiofonico, è sbarcato in televisione ed è legato alla Rai sin dagli inizi degli anni Ottanta. La sua carriera è stata un susseguirsi di esperienze che hanno messo in mostra il suo talento da intrattenitore e, anno dopo anno, la tv di Stato ha deciso di affidargli programmi sempre più importanti. La consacrazione è arrivata con la conduzione del Festival di Sanremo – di cui è stato anche direttore artistico dal 2015 al 2017 – e da quel momento il nome di Carlo Conti è stato inserito nell’olimpo dei conduttori più accreditati del servizio pubblico.
Dal 2012 al timone di Tale e quale show, altro grandissimo programma di intrattenimento della prima serata di Rai 1, Conti lavora fianco a fianco con la moglie, la costumista Francesca Vaccaro. Sua fidata collaboratrice e consigliera, è stata proprio lei – almeno secondo quanto spifferato dal settimanale Oggi – a dare l’ok al marito per il ritorno in tv di una sua storica ex, Roberta Morise. Potrebbe essere proprio quest’ultima una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e quale show.
Il ritorno in tv di Roberta Morise potrebbe creare non pochi imbarazzi in studio visti i pregressi sentimentali con Carlo Conti. Ma dai tempi del loro amore sono trascorsi molti anni e, proprio la Morise commentò in una intervista: “Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata”.
In virtù di quella stima reciproca, dunque, la Morise potrebbe tornare in tv al fianco di Conti e a dare il suo benestare sarebbe stata proprio la moglie del conduttore, certa dell’amore che li lega e per nulla gelosa di Roberta.