Stefano De Martino, sua moglie Belen rimpiazzata da lei | La fine è arrivata
Sostituita in un batter d’occhio, la modella e conduttrice italo-argentina legata a Stefano De Martino rimpiazzata da un’altra.
A quanto pare, alla fine, anche l’icona di bellezza Belen Rodriguez non è così unica da essere insostituibile. La sex symbol argentina naturalizzata italiana ha avuto grande notorietà in Italia soprattutto grazie alla sua presenza ingombrante in tv.
Il successo di Belen per le sue performance lavorative è stato oscurato dalla sua storia con Stefano De Martino, dall’inizio una relazione burrascosa visto che il ballerino lasciò la sua ex Emma Marrone per la conduttrice.
La relazione tra De Martino e Rodriguez ha visto in continuazione un alternarsi di alti e bassi, crisi e momenti apicali, e ultimamente, nonostante la fotografia diffusa attraverso i social con la sorella incinta del ballerino, le voci di una nuova crisi non sono state placate.
Negli ultimi anni la carriera di Belen ha però subito una piccola svolta grazie all’approdo al programma di inchiesta di Italia Uno, Le Iene, che vede alternarsi numerosi servizi di denuncia sociale o di satira piuttosto spiccia, intermezzati da balletti e gag in studio. Questa avventura, però, sembra essere giunta al termine per la modella.
Il fulmineo rimpiazzo
Ovvio che Belen Rodriguez non è stata una scelta dettata dal fattore professionalità per la conduzione di Le Iene, piuttosto l’idea di Davide Parenti sembrerebbe essere stata spinta dalla volontà di portare un po’ di leggerezza e respiro al programma, che, a dire il vero, già avrebbe, considerando il tipo di montaggio e alcuni servizi piuttosto goliardici.
Di questo, Parenti, sembra essersene reso conto: infatti, sembra che la conduzione di Le Iene possa subire un radicale cambiamento, affiancando o persino sostituendo la modella argentina con una giornalista professionista.
La giornalista rimpiazza la modella
Secondo numerose e consistenti voci di corridoio, la sostituta o co-conduttrice di Le Iene potrebbe essere proprio la giornalista Veronica Gentili, già alla guida del programma contenitore di attualità e politica Controcorrente su rete 4. Si delineano grandi aspettative nel vedere una giornalista del calibro di Gentili vestire gli iconici indumenti del programma, ispirati al film omonimo del 1992 Le Iene di Quentin Tarantino.
La giornalista, che ha ricevuto nel 2020 ben due riconoscimenti, di cui uno internazionale, per la sua carriera, saprà senza dubbio prendere le redini di Le Iene, e, ci si augura, anche di donare nuova linfa e maggiore serietà al programma.