Rai, nota conduttrice fatta fuori senza pietà: “Torto gravissimo” | Cos’è successo
Un altro terremoto si abbatte sulla Rai, una nota conduttrice spara a zero contro la tv di Stato.
È tempo di grandi cambiamenti in Rai dopo il cambio dei vertici, più in linea con la maggioranza al Governo in Italia.
Nelle ultime settimane si rincorrono frequentemente notizie riguardanti l’uscita di scena di molti conduttori e giornalisti, sostituiti da altri che i nuovi vertici riterranno più idonei per il nuovo corso della Rai.
E, mentre c’è chi abbandona la tv di Stato in silenzio, qualcun altro spara a zero raccontando tutta la verità su quanto successo dietro le quinte.
Conduttrice svela la verità sulla Rai
Negli ultimi giorni sta facendo molto chiacchierare un’intervista rilasciata da una nota conduttrice e giornalista sportiva che ha fatto la storia di programmi di successo della Rai. Da tempo non la si vedeva in video e, ora che l’aria sembra stare cambiando a Viale Mazzini, lei ha deciso di prendersi la sua rivincita. Gli ultimi anni lavorativi di Paola Ferrari, infatti, non sono stati facili: Rai Sport era stata affidata alla direzione di Alessandra De Stefano e lei è rimasta a casa per un anno intero.
“Ho vissuto un periodo difficile e per un anno non sono apparsa in tv. Per me è stato un grande dispiacere ma non ho voluto rompere con la mia azienda – ha fatto sapere Paola Ferrari in una intervista per Nuovo Tv – . La direttrice mi ha lasciato a casa e non mi ha ricevuta per otto mesi. L’ho accettato ma ero molto arrabbiata, perché tengo al mio lavoro e credo di farlo discretamente bene”. Ora che alla direzione di Rai Sport ci sarà Jacopo Volpi, la Ferrari spera di poter ritornare in video.
Paola Ferrari, tutta la verità sullo stop in Rai
L’anno appena trascorso, dunque, è stato per Paola Ferrari uno dei più difficili e, solo grazie al sostegno dei figli e del marito, è riuscita a non cadere in depressione. “Mio marito e i miei figli mi sono stati accanto e si sono arrabbiati molto, perché hanno capito da subito la gravità del torto che avevo subito – ha sottolineato lei – . Per fortuna ho un carattere fumantino, almeno non ho rischiato di cadere in depressione”.
Per ora, dunque, non le resta che attendere l’evoluzione della Rai e conoscere quali saranno i cambiamenti apportati dai nuovi direttori. Per lei potrebbe aprirsi uno spiraglio e il ritorno al lavoro si paventa come una possibilità quasi certa.