Fedez, separazione a sorpresa e addio definitivo | Nessuno può credere a quanto accaduto
Fulmine a ciel sereno nella vita di Fedez: il rapper ha ufficializzato la separazione e spiegato i motivi dell’addio.
Rapper, imprenditore, conduttore di podcast di successo, Fedez è uno dei personaggi più in vista del momento.
Il matrimonio con Chiara Ferragni lo ha portato ad essere sempre più ricercato anche dai paparazzi, che da tempo parlano di una profonda crisi di coppia.
Tutto è successo dopo il bacio con Rosa Chemical a Sanremo 2023 e al seguente battibecco tra i Ferragnez ripreso dalle telecamere del Festival. Ma qual è la verità? C’è davvero una separazione in corso?
Fedez e l’annuncio della separazione
Il momento del Festival di Sanremo 2023 doveva essere quello in cui Chiara Ferragni si sarebbe presa la scena. Inizialmente Fedez aveva fatto sapere di non voler essere presente in riviera per lasciare la moglie libera di lavorare in tranquillità. Poi è arrivata la proposta di Amadeus: spostare il podcast Muschio Selvaggio a Sanremo e trasmetterlo come approfondimento su Rai 2. La decisione è stata ben ponderata da Fedez e dal suo socio, Luis Sal, ma poi è accaduto l’impensabile e la separazione è stata evidente agli occhi di tutti.
Il Festival ha rappresentato un momento di rottura non solo tra Fedez e Chiara Ferragni – che hanno deciso di parlare della crisi di coppia vissuta in una delle puntate di The Ferragnez su Amazon Prime – ma anche tra il rapper ed il suo amico fraterno Luis. Dopo Sanremo i due non sono più stati visti insieme e Fedez ha finalmente deciso di parlare pubblicamente dei motivi della separazione dal collega.
@memeoffootball7 #fedez #luissal #muschioselvaggiopodcast #litigio #litigiofedezluis #podcast #sanremo2023 #muschioselvaggioluissal #viral #andiamoneiperte #fypシ #foryoupage ♬ suono originale – kvaradona
Tutta la verità di Fedez
Dopo aver a lungo taciuto, Fedez ha rotto il silenzio e ai microfoni di Muschio Selvaggio ha svelato il perché dell’assenza di Luis Sal dal programma. “Dopo l’esperienza di Sanremo abbiamo avuto un confronto molto acceso e abbiamo deciso di prenderci qualche settimana per capire come stavano le cose. Alla fine della settimana Luis mi ha fatto sapere che non sarebbe più tornato a ‘Muschio selvaggio’ e io non l’ho presa bene. Oltretutto mi è stato impedito fino a oggi di raccontare come stavano le cose danneggiando di fatto il podcast”: così Fedez ha spiegato cosa è successo tra lui e il collega, ormai sparito dai radar dei Ferragnez.
La parentesi sanremese ha dato vita ad una serie di attriti tra il rapper e il collega di Muschio Selvaggio, tanto che a conclusione dell’esperienza Fedez lo ha accusato di essersi fatto “carico di tutto e di non avere avuto un supporto da parte sua”. Da lì, l’addio definitivo di Luis Sal: “Con mio grande stupore Luis mi ha mandato un messaggio dicendomi che il format aveva preso una direzione più mia che sua, che aveva voglia di dedicarsi a nuovi progetti e che quindi abbandonava il podcast”.