Home » Damiano David, tutta la verità sul tradimento | Ecco la nuova fiamma del leader dei Maneskin

Damiano David, tutta la verità sul tradimento | Ecco la nuova fiamma del leader dei Maneskin

Damiano David, tutta la verità sul tradimento
Damiano David, tutta la verità sul tradimento_metropolinotizie

Damiano David esce allo scoperto e racconta tutta la verità sul tradimento: svelata l’identità della nuova fiamma.

Il leader dei Maneskin al centro della cronaca, ma non per le sue prodezze sul palcoscenico. Anzi. Damiano David è finito nell’occhio del ciclone per il tradimento ai danni della fidanzata Giorgia Soleri.

Avvistato mentre bacia in discoteca una ragazza non del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo, il frontman della band è stato costretto a dire la verità.

Ecco cosa ha raccontato sui social e chi è la misteriosa ragazza che ha scatenato l’ira di Giorgia Soleri, tanto da spingerla a smettere di seguire Damiano e tutti i componenti della band.

Damiano David, addio a Giorgia Soleri

La storia tra Damiano David e Giorgia Soleri sembrava procedere a gonfie vele, almeno fino a quando sui social non ha iniziato a circolare il video che ritraeva il cantante dei Maneskin mentre baciava un’altra “misteriosa” ragazza. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro della rete e, mentre qualcuno parlava di un tradimento di Damiano nei confronti della fidanzata, lui si è visto costretto ad intervenire per spiegare la verità dei fatti.

“E’ stato un mio errore. Non doveva uscire così. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo – ha scritto il frontman dei Maneskin sui social – . Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era così che volevamo gestire questa situazione. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno. Spero che questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”.

Martina Taglienti, modella avvistata con Damiano David
Martina Taglienti, modella avvistata con Damiano David_metropolinotizie

Chi è la nuova fiamma di Damiano David

Ufficializzata la rottura con Giorgia Soleri, dunque, i fan di Damiano David sono andati alla ricerca dell’identità della “misteriosa” ragazza con cui il cantante si intratteneva in discoteca. Si tratta della giovanissima modella Martina Taglienti, amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi. Già avvistata insieme alla band nel corso delle vacanze a Formentera, la 21enne che Vogue ha indicato come una delle indossatrici da tenere d’occhio, pare fosse anche tra i follower di Giorgia Soleri.

Quest’ultima, intanto, sparita dal radar dei social dopo il breve comunicato diramato da Damiano David, ha smesso di seguire su Instagram non solo l’ex fidanzato, ma anche tutti i componenti della band. Chissà se anche lei deciderà di dire la sua sulla fine dell’amore con il cantante.