Caterina Balivo cede alla malattia: “Sto a pezzi” | Ecco le sue condizioni
Rivelate le condizioni di salute della conduttrice Caterina Balivo: la star televisiva svela tutti i dettagli del suo malessere.
Ricordiamo Caterina Balivo soprattutto per il grande successo ottenuto grazie a Detto Fatto, il programma lifestyle di Rai 2.
“Detto Fatto” finì al centro di una bufera mediatica per la scandalosa performance della “spesa sexy”, rubrica sviluppata durante il programma in cui veniva spiegato come essere sessualmente attraenti anche mentre si fa la spesa – ovviamente tali consigli erano pensati e rivolti unicamente alle donne. Fortunatamente per Balivo, in quel periodo il programma era condotto da Bianca Guaccero, e fu suo il volto della gaffe televisiva che provocò la sospensione del programma.
Oggi Caterina Balivo vanta una carriera eclettica come conduttrice, passando da Linea Verde a reality culinari come Il più grande pasticcere, fino alla guida di Lingo – Parole in gioco su La7.
Sfortunatamente non sempre tutto va nella giusta direzione: Caterina ha infatti rivelato un problema di salute attraverso i social, affidando un tema intimo come quello della salute ai suoi seguaci.
Caterina ringrazia i fan
“Ragazzi sto a pezzi, grazie a tutti”, scrive Caterina Balivo, “perché state prendendo tutte le mie cose su Vinted”. Balivo rivela di stare utilizzando l’applicazione utilizzata per vendere abiti usati online, metodo che favorisce l’ecologia e scoraggia la cosiddetta fast fashion.
La conduttrice ha indubbiamente avuto molto tempo per occuparsi dei suoi articoli su Vinted, infatti, nella didascalia di un post con le sue foto, ha rivelato di essere costretta a letto.
Balivo rivela i motivi del malessere
In un post di Instagram, Balivo elenca i fattori che l’hanno portata a star male: “Una settimana folle ma piena di emozioni che ricorderò sempre:”, scrive prima di iniziare a sciorinare tutti gli eventi della settimana. Nello specifico, il compleanno di suo figlio, il tour in Italia, le riprese per uno spot sul Lago di Garda, il viaggio a Napoli e il Festival della TV a Dogliani.
“E la settimana si è conclusa nel migliore dei modi, non potevo non tornare a gioire al Maradona con tanti di voi, per la nostra squadra”, scrive Caterina dalle radici partenopee. Infine confessa che, però, non sta molto bene: “Ci credo che oggi ho la febbre”, ammette, dimostrando che una settimana piena, anche se di cose belle, può influire sullo stato di salute di una persona.